Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
Buongiorno a tutti e buone feste.
Volevo sapere se la percentuale batteria è presente anche quella a lato come su gli altri dispositivi android?
Sì, si può mettere anche al lato dell'icona. Trovi le opzioni in impostazioni>interfaccia. La voce "battery status style" ti permette di scegliere il tipo di icona da usare, mentre la voce "show battery percentage" ti permette di decidere dove mettere il numero. Io per esempio ho messo solo il testo.
Quote:
SPAstef
No, qui è interna
-
Scusate, ho confuso con l'altra PureWhite. I titoli sono quasi uguali e faccio molta confusione... Scusate, mi riverivo all'altra ROM, dove è solo interna
-
Quote:
SPAstef
Scusate, ho confuso con l'altra PureWhite. I titoli sono quasi uguali e faccio molta confusione... Scusate, mi riverivo all'altra ROM, dove è solo interna
Don't worry. Ti ho taggato giusto per farti notare che l'opzione c'è, nel caso non te ne fossi accorto ;)
-
Quote:
wmet
Don't worry. Ti ho taggato giusto per farti notare che l'opzione c'è, nel caso non te ne fossi accorto ;)
Si si certamente. Quando l'ho provata ho messo la percentuale fuori [emoji14]
-
Voi usate lo smoothscroll?
-
Quote:
SPAstef
Voi usate lo smoothscroll?
L'ho usato appena installata la rom, ma poi ho dimenticato di flasharlo nuovamente dopo l'ultimo aggiornamento e quindi mi sa che adesso sto senza. Lo proverò nuovamente :)
-
Quote:
wmet
L'ho usato appena installata la rom, ma poi ho dimenticato di flasharlo nuovamente dopo l'ultimo aggiornamento e quindi mi sa che adesso sto senza. Lo proverò nuovamente :)
Io l'ho messo... Va benissimo :)
-
Sto provando questa ROM tramite MultiROM e, nonostante un riavvio spontaneo mentre regolavo i volumi nel menu "Audio", mi sembra veramente ben fatta...
Due domande:
- Non esiste l'opzione per "splittare" il volume suoneria da quello delle notifiche (come sulla Cataclysm per intenderci...o su tutte le ROM KK)?
- non esiste la possibilità (né su quarta ROM, ne su altre Lollipop???) Di aggiungere il tasto on/off sulla navigation bar?
Grazie mille e buonanotte a tutti...[emoji16]
-
Volevo segnalare che se si vuole mettere un kernek custom (Uber o code_blue) in MultiROM, bisogna prima flashare ROM e GApps, poi avviare la ROM, completare l'avvio e poi riavviare per flashare il kernel
-
Quote:
pado11
Sto provando questa ROM tramite MultiROM e, nonostante un riavvio spontaneo mentre regolavo i volumi nel menu "Audio", mi sembra veramente ben fatta...
Due domande:
- Non esiste l'opzione per "splittare" il volume suoneria da quello delle notifiche (come sulla Cataclysm per intenderci...o su tutte le ROM KK)?
- non esiste la possibilità (né su quarta ROM, ne su altre Lollipop???) Di aggiungere il tasto on/off sulla navigation bar?
Grazie mille e buonanotte a tutti...[emoji16]
Per quello che so io, la prima funzione c'è solo su cataclysm, ma non ti do la certezza. Qui non c'è di sicuro. La seconda funzione, invece, non è presente in nessuna ROM al momento, ma ci stanno lavorando.