Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
E' abilitato! Se spunto la connessione come "Dispositivo multimediale" il pc non lo trova però. Mentre se clicco Fotocamera PTP sì, ma ovviamente vedendola come fotocamera visualizza solo i file che sono foto e non gli zip e altro..
No, in recovery intendo di abilitare quella voce
-
Quote:
AI0LIA
No, in recovery intendo di abilitare quella voce
Si, in recovery ho cliccato Enable MTP.. Devo copiare i file dal pc al cell mentre è in recovery intendi? Non sapevo si potesse fare
-
Quote:
Maswa
Si, in recovery ho cliccato Enable MTP.. Devo copiare i file dal pc al cell mentre è in recovery intendi? Non sapevo si potesse fare
Si certo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si certo ;)
Azz, io sono collegato al pc e in recovery con l'mtp abilitato, ma il pc non lo rileva...
-
Quote:
Maswa
Azz, io sono collegato al pc e in recovery con l'mtp abilitato, ma il pc non lo rileva...
Iniziamo ad essere OT qui, credo possa essere un problema di driver.
-
Quote:
AI0LIA
Iniziamo ad essere OT qui, credo possa essere un problema di driver.
Provo col toolkit, al massimo ti scrivo in privato, torniamo IT, nel caso riuscirò a installarla darò il mio feedback e le mie impressioni, grazie comunque
-
Quote:
Maswa
Provo col toolkit, al massimo ti scrivo in privato, torniamo IT, nel caso riuscirò a installarla darò il mio feedback e le mie impressioni, grazie comunque
Hai la casella Pm piena
Prova ad usare una porta usb diversa, qui ricorda che siamo OT
-
Stanotte si lavora sulla nuova versione...😉
-
Quote:
miseusegau
Stanotte si lavora sulla nuova versione...😉
Buon lavoro. Ti auguro di fare ancora meglio di questa che è già splendida
-
Quote:
pierluigi1
Buon lavoro. Ti auguro di fare ancora meglio di questa che è già splendida
Sarà migliore...😉
Ps...unica questione...sto pensando di usare launcher 3 al posto di trebuchet...che ne pensate ?