Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ci mette un po di più ad attivarsi perche il settings deve ottenere i permessi di root...ed al primo avvio impiega qualche secondo in più delle altre rom...poi gira tutto normalmente..
Si ho notato che era un problema di supersu e settings, infatti anche dopo l'update di supersu ha avuto qualche incertezza, poi tutto ok!
-
Quote:
Simoxine
Si ho notato che era un problema di supersu e settings, infatti anche dopo l'update di supersu ha avuto qualche incertezza, poi tutto ok!
Anche se ho poco tempo la rom l'ho testata un poco prima di presentarla...😉
-
Quote:
miseusegau
Anche se ho poco tempo la rom l'ho testata un poco prima di presentarla...😉
A me ha chiesto al primo avvio di aggiornare supersu, ho scelto da recovery e il telefono ha fatto tutto da solo. Avevo la 2.40 prima
Quote:
junki
Auguri allo zio[emoji1] [emoji1] [emoji1] ma questo double tap2wake consuma molto? Si può impostare una disattivazione dopo un tot minuti per risparmiare?
Puoi farlo da Synapse
-
Quote:
AI0LIA
Synapse mi dice no uci supported detected.... Che devo fare???
-
Quote:
pierluigi1
Synapse mi dice no uci supported detected.... Che devo fare???
Guarda qua come installarlo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581 , devi scaricare UKM e flasharlo da recovery, poi installi synapse. Ricorda prima di tutto di disinstallare qualsiasi altra app come trickster mod
-
scusate non vorrei confondermi..ma le notifiche heads up ci sono sempre state in questa rom? (ho flashato ora la v2 e non le trovo)
magari mi confondo con un'altra rom (troppe prove in sto periodo :D )
-
L'unica cosa che mi piacerebbe togliere, senza offesa, è il sound in stereo, c'è un revert efficace?
-
-
Quote:
AI0LIA
Si, Impostazioni, interfaccia
Abbi pazienza sarò pirla ma non trovo la voce [emoji23]
-
Questa rom credo sia la più reattiva e fluida mai avuta. Complimenti a mise e ovviamente tanti auguri