Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zof
È da ieri sera che è in OP , cerchiamo di leggere prima....
Scusa, non avevo visto :/
L'ho flashata che erano le 11:30, ero un po' fuso 😩
-
Quote:
varefaz
Come faccio a gestire i colori dello schermo per averli più brillanti? Ho messo il codeblue ma synapse non funziona cosa posso usare per settare la gamma colori ?
Nel 3d del Code_Blue c'è tutto per synapse, quo siamo OT ;)
-
Quote:
larsonalux
Continuo ad avere problemi nell'installazione, ho superato quello del blocco in twrp installata riavviato parte scelgo la lingua poi mi avverte che non ho la sim faccio ignora e mi rimane lo schermo nero si vedeva solo icona della batteria e della vibrazione ed il tasto indietro, forse il pacchetto zip della rom che ho scaricato è corrotto proverò a riscaricare il tutto
Credo sia un problema della base, perché mi è capitata due volte la stessa cosa nei giorni scorsi usando la n5x.
-
Questa ROM ha il supporto alla init.d?
-
Stavolta è andato bene il flash, da un primo sguardo mi ritengo ampiamente soddisfatto del lavoro grande mise!
-
messa in download, flash a breve!
il bootloader & radio vanno flashati a parte se si parte dalla 5.0 stock giusto?
-
Se si proviene da stock 5.0, basta un dirty wipe o full wipe?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Necessità di un Full avendo una base diversa
-
Quote:
Albe89
messa in download, flash a breve!
il bootloader & radio vanno flashati a parte se si parte dalla 5.0 stock giusto?
Si, se vuoi ;)
Quote:
RiccardoSpampi
Sempre full wipe ;)
-
Non mi è chiara una cosa: nel primo post c'è scritto kernel stock aosp ma sotto consigliato code_blue quindi la mia domanda è se dopo full wipe e flash bisogna flashare per forza anche il kernel consigliato? tutte le aggiunte tipo display ambient, opzioni risveglio, smart lock, doppio tap per spegnimento funzionano comunque?