Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
scusate non vorrei confondermi..ma le notifiche heads up ci sono sempre state in questa rom? (ho flashato ora la v2 e non le trovo)
magari mi confondo con un'altra rom (troppe prove in sto periodo :D )
Si, Impostazioni, interfaccia
Quote:
Simoxine
Abbi pazienza sarò pirla ma non trovo la voce [emoji23]
Ho sbagliato il QUOTE scusami
Quote:
pierluigi1
Questa rom credo sia la più reattiva e fluida mai avuta. Complimenti a mise e ovviamente tanti auguri
Davvero bella e fluida, non rimpiango kitkat per ora
-
ragazzi non mi riconosce la sim ho già fatto flsh e riflash ma non va come devo fare!?
-
Brutte notizie...lo zio visto che oggi è il suo compleanno...ha scoppiato il nexus5...quindi sarò fuori dai giochi...ehhh vabbe...pazienza...mo vediamo quanto mi costa il display...che bel regalo che mi son fatto...😯....vi aggiorno prossimamente...
-
Quote:
rokkaker
ragazzi non mi riconosce la sim ho già fatto flsh e riflash ma non va come devo fare!?
Aspetta che supersu faccia il suo lavoro e tutto andrà a posto.. L'ha fatto anche a me
-
scusa l'ignoranza che vuol dire!?
Quote:
Simoxine
Aspetta che supersu faccia il suo lavoro e tutto andrà a posto.. L'ha fatto anche a me
-
Quote:
rokkaker
scusa l'ignoranza che vuol dire!?
Dopo qualche minuto ti comparirà il popup di supersu, tu acconsenti e vedrai che funzionerà tutto!
-
Quote:
Simoxine
Dopo qualche minuto ti comparirà il popup di supersu, tu acconsenti e vedrai che funzionerà tutto!
dici dopo la schermata nera!?
-
Quote:
rokkaker
dici dopo la schermata nera!?
Si l'ha fatta anche a me abbi pazienza e vedrai che si sistema
-
Quote:
Simoxine
Si l'ha fatta anche a me abbi pazienza e vedrai che si sistema
ma dopo che mi chiede i permessi di root devo riavviare!?
-
Salve a tutti ho appena installato questa ROM considerando che sono solo 3 giorni che ho io Nexus ma a voi funziona OK google?