Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Esatto! Con la stock e la cataclysm non mi succedeva
Ma dopo il primo swipe cosa ti succede? Non è che hai abilitato qualche opzione che va in conflitto con la schermata di sblocco? A me non succede
-
Quote:
steppy98
Ma dopo il primo swipe cosa ti succede? Non è che hai abilitato qualche opzione che va in conflitto con la schermata di sblocco? A me non succede
Con il primo swipe non succede nulla,schermata di blocco immobile! Al secondo si sblocca...non ho attivato nulla:(
Qualche volta si sblocca al terzo!ho installato con fullwipe..
-
Quote:
cobra698
Con il primo swipe non succede nulla,schermata di blocco immobile! Al secondo si sblocca...non ho attivato nulla:(
Qualche volta si sblocca al terzo!ho installato con fullwipe..
Molto strano non è che è il touch che non prende il tocco?
-
Quote:
steppy98
Molto strano non è che è il touch che non prende il tocco?
Risolto!se parto con il dito dalla barra di navigazione(come facevo con cataclysm e stock) e faccio lo swipe verso l alto il touch non legge i primi 1o 2 swipe!se parto da sopra la barra va subito già al primo colpo[emoji3] ora che ho capito non è un problema[emoji3] molto strana questa cosa...
-
Quote:
cobra698
Risolto!se parto con il dito dalla barra di navigazione(come facevo con cataclysm e stock) e faccio lo swipe verso l alto il touch non legge i primi 1o 2 swipe!se parto da sopra la barra va subito già al primo colpo[emoji3] ora che ho capito non è un problema[emoji3] molto strana questa cosa...
Si funziona proprio così, mi hai anticipato te lo stavo suggerendo
-
Raga vi funziona il Wi-Fi direct?
Ho provato con note 3 si commettono ma nulla
-
Quote:
boomby78
Raga vi funziona il Wi-Fi direct?
Ho provato con note 3 si commettono ma nulla
A me non ha mai funzionato da quando ho il Nexus con i samsung , idem il Bluetooth.
-
Neanche a me.
Provato con un Note 2
-
Quote:
AI0LIA
A me non ha mai funzionato da quando ho il Nexus con i samsung , idem il Bluetooth.
A me il bluetooth funziona e anche con i Samsung mentre il WI FI direct non sono mai riuscito a farlo funzionare l'unico modo è stato usando superbeam
-
Salve ieri ho installata la simple aosp solo che non mi piace perche non è fluida! Vorrei mettermi questa, me la cinsigliate? Va bene per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App