Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Salve ieri ho installata la simple aosp solo che non mi piace perche non è fluida! Vorrei mettermi questa, me la cinsigliate? Va bene per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo! Va benissimo :D
-
Scusami l'ignoranza ma ha gia le gapps o no? E cos è lo smoth scroll?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No non ce le ha.
Smoothscroll è una mod che migliora appunto lo scroll delle pagine
-
Quote:
haklab
Scusami l'ignoranza ma ha gia le gapps o no? E cos è lo smoth scroll?
Androidiani App
C'è scritto nelle istruzioni che vanno messe le gapps ;)
Per il smooth scrool è sottolineato che con l'ultima versione non va quindi lascia stare. Comunque rendeva più fluido lo scrool ad esempio in google plus
-
Sulle istruzioni dell installazione c'è scritto di fare l'unomount sistem, cosa servirebbe?
-
Quote:
haklab
Sulle istruzioni dell installazione c'è scritto di fare l'unomount sistem, cosa servirebbe?
Androidiani App
Se usi la twrp, vai in Mount e togli la spunta a SYSTEM
-
l apk messaggi non compare tra le possibili scelte per condivdere link da chrome.per quale motivo?sarebbe comodo visto che funge bene ed è integrata...grazie
-
Mi sono accorto che mi crasha chrome anche cancellando dati disinstallandola e tutto non va
-
Quote:
larsonalux
Mi sono accorto che mi crasha chrome anche cancellando dati disinstallandola e tutto non va
Con la nuova versione? A me va! Nessun problema con chrome aprendo un paio di siti a caso...
-
Quote:
larsonalux
Anche a me chrome funziona bene