Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No!
Ti si blocca questa o quella integrata nel rom?
Mi si bloccano entrambe ..
Quote:
AI0LIA
Cancella dati e cache dell'app, disinstalla e reinstalla
Okei, ora provo. Grazie ;)
niente da fare.
Errore fotocamera.
-
Quote:
Cixina
Mi si bloccano entrambe ..
Okei, ora provo. Grazie ;)
niente da fare.
Errore fotocamera.
Fai un full wipe e riflasha la ROM ;)
-
Ragazzi volevo segnalare sta cosa: l ambient display mi continua a notificare la ricezione ossia continua a lampeggiare anche dopo la prima ricezione e con il device appoggiato sul tavolo. Con la precedente versione non mi sembra succedesse.. Che sia il led che ho assegnato all app? Però l ho assegnato tramite le impostazioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Ragazzi volevo segnalare sta cosa: l ambient display mi continua a notificare la ricezione ossia continua a lampeggiare anche dopo la prima ricezione e con il device appoggiato sul tavolo. Con la precedente versione non mi sembra succedesse.. Che sia il led che ho assegnato all app? Però l ho assegnato tramite le impostazioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me stessa cosa...
-
Quote:
Alexandrini
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi è capitato anche a me varie volte con varie ROM... Deve essere uno dei tanti problemi dell'ambient display
-
Quote:
SPAstef
Fai un full wipe e riflasha la ROM ;)
il problema è che fino a ieri funzionavano tranquillamente entrambe.. vabbè.. riflasherò..
-
Quote:
larsonalux
Mi sono accorto che mi crasha chrome anche cancellando dati disinstallandola e tutto non va
Anche io stesso problema...
-
Volevo segnalare che per un qualche motivo l'app modificata di WhatsApp non funziona più..
-
Provate a estrarre il Dialer.apk da una versione precedente della rom, sostituite il Dialer.apk in system/priv-app, settate i permessi ( rw-r-r ) e riavviate...se riuscite a risolvere avvisatemi...grazie della collaborazione.
@SPAstef...mi sa che whatsapp ufficiale l'ha fatta bloccare...ho avuto problemi anche io...peccato.
Riguardo Chrome io non lo uso però se a vari utenti funziona è perche potrebbe essere un problema vostro... o di pulizie fatte male prima del flash o di gapps che creano problemi...magari specificate meglio la vostra installazione cosi possiamo capire e aiutarvi.
-
Quote:
Cixina
il problema è che fino a ieri funzionavano tranquillamente entrambe.. vabbè.. riflasherò..
risolto usando solamente la fotocamera di sistema:
1) cancellando i dati cache
2) disattivandola e riattivandola
Arrivederci ;)