Il code blue va proprio bene[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Lo trovo un pelo più laggoso dell'Uber, ma migliore nella batteria
Ho notato che qualche piccolo lag c è ma nel complesso sono soddisfatto di questa ROM.personalizzazioni e durata della batteria vanno molto bene[emoji3] per la stabilità c è qualche piccolo problemino ma nulla di che!ho visto crashare un paio volte il dailer(ma non mi ha mollato mentre parlavo al telefono) e quando accendo il device mi va sempre in crash tapatalk ma forse è l apk perché me lo fa anche con il tablet..
Ragazzi confermo che anche nella versione precedente l ambient display continua ad accendersi e spegnersi alla ricezione di una notifica.. In futuro spero si riesca a sistemare perché è fastidioso e dispendioso di batteria immagino...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Ora però ho provato a farlo partire senza nessuna modifica e si freezza tutto... Anche a voi?
Ma scusa perché lo fai? È la cosa più inutile e controproducente che si possa fare[/QUOTE]
Perche scusa? Io l'ho sempre fatto e ho sempre notato un miglioramento a livello di consumi di batteria.. :)
Perche scusa? Io l'ho sempre fatto e ho sempre notato un miglioramento a livello di consumi di batteria.. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Solo placebo, effetto reale prossimo allo zero.
Ho notato che con il 2tap2wake il processore VA in deepsleep... Vediamo come sono i consumi [emoji14]