Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ma oltre alla white UI (che è già presente su lollipop :/) e la mod surround, questa ROM cosa ha di più della n5x su cui è basata? Qualche apk?
La rom è basata sulla n5x ma migliorata nell'esperienza d'uso, in op ci sono le modifiche che ho effettuato....evitiamo di venire a fare i pignoli qua...e che ognuno pensi ai suoi di lavori e rom.....grazie...e fine ot che non ne ho molta voglia di queste discussioni.
Che il whiteUI sia già presente su lollipop mi è nuova..visto che normalmente c'è ancora un sacco di blue holo...comunque va bene...chiuso OT.
-
Provato a flashare ma niente. Ho la twrp e ho tolto il flag da system in Mount. Al momento del flash mi dice "error flashing zip" + percorso dove si trova lo zip della rom. Qualche idea?
Edit: stavo pensando che ho scaricato la rom con un mac, quindi ho dovuto comprimere la cartella in un file .zip. Può essere un problema del tipo "file zippato in modo errato"?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Provato a flashare ma niente. Ho la twrp e ho tolto il flag da system in Mount. Al momento del flash mi dice "error flashing zip" + percorso dove si trova lo zip della rom. Qualche idea?
Anche a me è successo io ho fatto così, full wipe poi ho smontato il system togliendo il flag e in quel momento flash rom + gapp
-
Quote:
Alexandrini
Non mi è chiara una cosa: nel primo post c'è scritto kernel stock aosp ma sotto consigliato code_blue quindi la mia domanda è se dopo full wipe e flash bisogna flashare per forza anche il kernel consigliato? tutte le aggiunte tipo display ambient, opzioni risveglio, smart lock, doppio tap per spegnimento funzionano comunque?
No, funziona tutto, se vuoi cambiare Kernel quello è il consigliato ;)
Quote:
RiccardoSpampi
Che twrp hai? 2.8.0.1?
-
@Aiolia
ho la twrp 2.8.1.0
-
Quote:
RiccardoSpampi
Edit: stavo pensando che ho scaricato la rom con un mac, quindi ho dovuto comprimere la cartella in un file .zip. Può essere un problema del tipo "file zippato in modo errato"?
Può essere...
-
Allora vedo se riesco a scaricarlo in altro modo
-
Quote:
miseusegau
La rom è basata sulla n5x ma migliorata nell'esperienza d'uso, in op ci sono le modifiche che ho effettuato....evitiamo di venire a fare i pignoli qua...e che ognuno pensi ai suoi di lavori e rom.....grazie...e fine ot che non ne ho molta voglia di queste discussioni.
Che il whiteUI sia già presente su lollipop mi è nuova..visto che normalmente c'è ancora un sacco di blue holo...comunque va bene...chiuso OT.
Non vengo di certo a provocare, dato che ho la n5x volevo capire se ha senso passare a questa o no; in op vedo le funzioni e sono quelle che ho sulla n5x apparte la mod surround e gli apk diversi; ci sono ottimizzazioni ? In op non si parla di questo ...
-
Quote:
AI0LIA
Può essere...
Di solito i file flashabili da recovery sono in formato .zip o .rar? So che può essere una cosa stupida e che tra i due formati non dovrebbe cambiare niente però non mi viene in mente altro.
Edit: sto riprovando a scaricare il file zip..magari c'era stato un errore in precedenza
Edit_2: Non funziona lo stesso
-
Scusate.... Ho problemi con l app e-mail!!!! Succede solo da me?
Aprendo le singole e-mail tutto ok!
Quando metto visualizzazione
Combinata appena apro una e-mail l'app va in crash!