Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Ora però ho provato a farlo partire senza nessuna modifica e si freezza tutto... Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Probabilmente di blocca perché hai esagerato!, di quanto hai abbassato?
-
Quote:
Cru0r
[quote name="leopardx7" post=6456910]Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Ora però ho provato a farlo partire senza nessuna modifica e si freezza tutto... Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Probabilmente di blocca perché hai esagerato!, di quanto hai abbassato?[/QUOTE]
No.. Si blocca senza aver abbassato nulla. Ho fatto un test con i valori già impostati appena installata la ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno appena istallata, come mai però la barra dei toggle non si vedono?
-
Giu' il cappelo a questa rom!!Fantastica,fluida,veloce,mai un impuntamento e ottima durata della batteria!!
L'unico bugghetto è il dialer che crasha quando chiudo una chiamata ma chissene!!!!
I miei complimenti!:)
-
Quote:
giggiolo
Buongiorno appena istallata, come mai però la barra dei toggle non si vedono?
In che senso?
-
nel senso che se abbasso la tendina vedo solo la barra notifiche e non mi fa con un altro swipe vedere i taggle ed entrare nelle impostaioni
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
Di solito questo succede se non si installano le gapps...😕...o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash💰💰💰..e di un nex5 funzionante per me😉....🍭🍭🎉🎉🍭🍭auguri.
-
Quote:
miseusegau
Di solito questo succede se non si installano le gapps...😕...o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash💰💰💰..e di un nex5 funzionante per me😉....🍭🍭🎉🎉🍭🍭auguri.
Risolto ristallandola tutta![emoji3]
-
Confermo! IL DOUBLE TAP 2 WAKE NON CAUSA BATTERY DRAIN!!!
-
Raga ce la possibilità di alzare un filo i suoni di sistema tipo al tocco?