Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Confermo! IL DOUBLE TAP 2 WAKE NON CAUSA BATTERY DRAIN!!!
Ma sei serio?????? Attivato, senza timeout, a schermo interno e non ti causa battery drain????? Con kernel stock della rom??? Flasho subito!
-
Quote:
crew
Ma sei serio?????? Attivato, senza timeout, a schermo interno e non ti causa battery drain????? Con kernel stock della rom??? Flasho subito!
Il Kernel stock della rom è il Code_Blue
-
Avete provato ragazzi a sostituire il dialer con quello della versione precedente!?c'è ancora l errore!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Prova anche tu e vediamo. A me ha consumato di più ma l ho provato 1 solo giorno e quindi non fa testo come non fa testo una sola persona. Dovremmo provarlo in diversi per avere idea più corretta secondo me.
-
Ottima Rom!!!!
Ho 1 domandina....
Come si fanno gli screenshot?
-
-
Quote:
AI0LIA
Il Kernel stock della rom è il Code_Blue
Sisi ho visto, era per sapere se c'era stato un cambiamento tipo uber o altro..
Quote:
pierluigi1
Prova anche tu e vediamo. A me ha consumato di più ma l ho provato 1 solo giorno e quindi non fa testo come non fa testo una sola persona. Dovremmo provarlo in diversi per avere idea più corretta secondo me.
Si ottimo! Vengo da boostpop con uber, faccio tutti i wipe eccetto internal flash rom gapps ed ukm per gestire il kernel? Che governor e scheduler consigliate per un ottimo equilibrio tra stabilità, prestazioni e consumi ridotti?
-
Quote:
alberisca75
Ottima Rom!!!!
Ho 1 domandina....
Come si fanno gli screenshot?
Tasto volume giu+power
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Sisi ho visto, era per sapere se c'era stato un cambiamento tipo uber o altro..
Si ottimo! Vengo da boostpop con uber, faccio tutti i wipe eccetto internal flash rom gapps ed ukm per gestire il kernel? Che governor e scheduler consigliate per un ottimo equilibrio tra stabilità, prestazioni e consumi ridotti?
Lascia tutto cosi come trovi.
Devo ancora fare gli ultimi accertamenti, ma se il drain c'è, è veramente poco
-
Ciao a tutti... Intanto complimenti per la rom.... E auguri a tutti....
È possibile cambiare i dpi? Si ha problemi con il play Store?