Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Quote:
rokkaker
Avete provato ragazzi a sostituire il dialer con quello della versione precedente!?c'è ancora l errore!?
Fatto e risolto con la sostituzione dell'apk da una versione precedente (ho usato quella del 16/12/2014) :cool:
Grazie e buon fine anno a tutti! :-$
-
Come si fa devi sostituire la cartella dialer che trovo in system app-priv?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Come si fa devi sostituire la cartella dialer che trovo in system app-priv?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Giusto e sostituire il tutto, ma non dimenticarti di modificare i permessi in rw- r-- r--
-
Quote:
SPAstef
Lascia tutto cosi come trovi.
Devo ancora fare gli ultimi accertamenti, ma se il drain c'è, è veramente poco
OK accertamenti fatti.
Telefono in stand-by:
dalle 12:44 alle 13:36
Tempo trascorso:
52 minuti
Percentuale alle 12:44
68%
Percentuale alle 13:36
68%
-
Perché il dialer si blocca in modo anomalo?
-
Quote:
steppy98
Quote:
miseusegau
Di solito questo succede se non si installano le gapps......o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash..e di un nex5 funzionante per me....auguri.
Se vai indietro dalla pagina 50 a quest'ultima, troverai risposta e soluzione a ciò che cerchi.
-
Quote:
steppy98
Raga sforzatevi di leggere un po di post...trovate tutte le risposte sul problema e su come sostituire un apk di sistema per risolvere...👍
Ps...se volete postare il dialer.apk estratto cosi che tutti possano usufruirne....grazie..😉
-
Quote:
visterne
Se vai indietro dalla pagina 50 a quest'ultima, troverai risposta e soluzione a ciò che cerchi.
Scusami non sapevo che ai era già presentata questa situazione
Quote:
miseusegau
Raga sforzatevi di leggere un po di post...trovate tutte le risposte sul problema e su come sostituire un apk di sistema per risolvere...👍
Ps...se volete postare il dialer.apk estratto cosi che tutti possano usufruirne....grazie..😉
Ho fatto un flash pulito ma questo problema si è presentato solo questa mattina. Come posso risolvere scusa?
-
Quote:
steppy98
Scusami non sapevo che ai era già presentata questa situazione
Ho fatto un flash pulito ma questo problema si è presentato solo questa mattina. Come posso risolvere scusa?
Leggi qualche post prima del tuo....è scritto[emoji6]
-