Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Scusate.... Ho problemi con l app e-mail!!!! Succede solo da me?
Vai in account Email e attiva la sync...vedrai che poi funziona normalmente...se ci sono dei bug è la cyano che deve correggere e appena corregge io aggiorno...😉
@CriGio....dai non hai mai commentato un mio lavoro e guarda caso spunti subito per tirare fuori certe questioni....comunque lasciamo perdere che non mi va proprio di discutere...chiuso ot...se vuoi la rom è qui..te la monti e la giudichi...se non ti piace la cambi.
-
Quote:
miseusegau
Vai in account Email e attiva la sync...vedrai che poi funziona normalmente...se ci sono dei bug è la cyano che deve correggere...😉
@
CriGio....dai non hai mai commentato un mio lavoro e guarda caso spunti subito per tirare fuori certe questioni....comunque lasciamo perdere che non mi va proprio di discutere...chiuso ot...se vuoi la rom è qui..te la monti e la giudichi...se non ti piace la cambi.
Neanche io voglio discutere (perché dovremmo? O.o) e quindi ti ringrazio per la risposta ..la proverò :)
-
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau riusciresti a cambiare questo da Holo a Material?
È quello che voglio fare...appena ho tempo guardo nel framework, vorrei sostituire il white ed il blue holo con un tema material...la slim lo sta pian piano implementando...😉
-
Mise con multirom va bene?? Grazie per il tuo lavoro
-
Quote:
junki
Mise con multirom va bene?? Grazie per il tuo lavoro
Non dovrebbero esserci problemi.
-
La sto provando.....OTTIMO LAVORO a tutto lo staff ;)
-
Quote:
miseusegau
Non dovrebbero esserci problemi.
Vado convinto e la provo al volo allora![emoji6]
-
Alla fine ci sono riuscito.. Era un problema di compressione della cartella della rom ...una domanda...è possibile cambiare i dpi?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Alla fine ci sono riuscito.. Era un problema di compressione della cartella della rom ...una domanda...è possibile cambiare i dpi?
Si certo, ma se vuoi usarli troppo bassi devi usare il play store multi dpi, diciamo che fino a 420 no problem ;)