Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Quoto... Ma come si fa a tenerlo attivo solo per un po'?
Con synapse puoi settare il tempo di attivazione!
-
Quote:
roberto207
Ragazzuoli quale preset di gamma usate con Synapse?
Default pierligio v7
-
Quote:
alberisca75
Buon Anno a Tutti...
Qualcuno sa aiutarmi a ripristinare Wakelock!!!
Mi auto quoto.... Se può servire a qualcuno hi risolto rimettendo il kernel da recovery! [emoji6]
-
per prima cosa, auguri a tuttiiii
bellissima rom!!!
ragazzi esiste un modo rapidissimo per passare da 3g a 2g? per consumare la batteria?
-
Quote:
sal12
per prima cosa, auguri a tuttiiii
bellissima rom!!!
ragazzi esiste un modo rapidissimo per passare da 3g a 2g? per consumare la batteria?
questa rom non è dotata di smart radio come la ctaclysm...quindi no..
-
Ragazzi ho notato che se avete il d2tw attivo e il display si spegne da solo, viene automaticamente disattivato. Confermate?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi ho notato che se avete il d2tw attivo e il display si spegne da solo, viene automaticamente disattivato. Confermate?
No. Qui funziona anche se si spegne da solo
-
Quote:
AI0LIA
Io lo confermo, solo nel caso in cui ho la tastiera bloccata però.
-
Ottima rom, consumi ridotti all'osso! Ogni tanto qualche micro lag non so se dovuto al kernel od alla rom ma veramente valida! Qualcuno sa se nella prossima release è previsto l'immersive mode? O cmq il modo per lanciare le app in full screen senza la banda dei tasti?
-
Quote:
crew
Ottima rom, consumi ridotti all'osso! Ogni tanto qualche micro lag non so se dovuto al kernel od alla rom ma veramente valida! Qualcuno sa se nella prossima release è previsto l'immersive mode? O cmq il modo per lanciare le app in full screen senza la banda dei tasti?
Magari! È una delle features che mi mancano di più da KK