Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch10
Ho un problema... Sto installando questa rom con il MultiRom perchè la volevo provare... Va tutto a buon fine e la rom parte chiedendomi di impostarla.... Ma ho un problema perchè non mi legge la sim Card e dice che non l'ho inserita nel Tablet... E' impossibile per due motivi:
1) con la rom cataclysm che ho ora funziona perfettamente la sim
2) non sto installando nulla sul tablet perchè sto installando il tutto su un nexus 5 e ho scaricato tutto dai link forniti ad inizio post...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
il Kernel della rom non va tanto d'accordo col multirom, però reparto radio/scheda sim non credo centri
-
Quote:
Hitch10
Ho un problema... Sto installando questa rom con il MultiRom perchè la volevo provare... Va tutto a buon fine e la rom parte chiedendomi di impostarla.... Ma ho un problema perchè non mi legge la sim Card e dice che non l'ho inserita nel Tablet... E' impossibile per due motivi:
2) non sto installando nulla sul tablet perchè sto installando il tutto su un nexus 5 e ho scaricato tutto dai link forniti ad inizio post...
Anche io al primo avvio avevo il problema della SIM. Mi sembra che ho risolto abilitando super su non mi ricordo il passaggio preciso[emoji16]
-
Quote:
Hitch10
È normale perchè le impostazioni devono acquisire i permessi superSU...e poi legge la sim..perciò appena avviato accetta la conferma di superSU e dopo un po' leggerà la sim
-
Quote:
Hitch10
Al primo avvio anche io ho avuto lo stesso problema ma con l aggiornamento di super su e un riavvio mi ha riconosciuto la scheda SIM
-
Che gapp si devono installare con questa rom?
-
Quote:
italiano
Che gapp si devono installare con questa rom?
C'è scritto nel primo post nelle istituzioni ;)
-
Siccome mi fido molto del parere dell'autore della discussione,
sono venuto a leggere di questa rom.... :cool:
In soldoni,vorrei capire,
a consumi in generale come siamo messi?
Chi prima aveva una rom simile su kk ora come ci si trova con lp?
Sono pronto al download,la mia prima scelta (slim) latita e quindi forse è il caso di provare altro nel frattempo....
-
Quote:
Bibe
Siccome mi fido molto del parere dell'autore della discussione,
sono venuto a leggere di questa rom.... :cool:
In soldoni,vorrei capire,
a consumi in generale come siamo messi?
Chi prima aveva una rom simile su kk ora come ci si trova con lp?
Sono pronto al download,la mia prima scelta (slim) latita e quindi forse è il caso di provare altro nel frattempo....
i consumi sono a dir poco ottimi...;)
ps anche io aspettavo slim, ma non mi sono affatto pentito
-
Ma per chi viene da kitkat vale sempre updare recovery , wipe data wipe system e flash?
-
Quote:
italiano
Ma per chi viene da kitkat vale sempre updare recovery , wipe data wipe system e flash?
Se vieni da kitkat Wipe cache, dalvik, system e data obbligatorio.