Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se vieni da kitkat Wipe cache, dalvik, system e data obbligatorio.
Ma la sd card la vede o c'è da pazziare a fargliela vede?
Che twrp consogli? Io sto un po indietro
-
Quote:
italiano
Ma la sd card la vede o c'è da pazziare a fargliela vede?
Che twrp consogli? Io sto un po indietro
Guarda se prima metti la Factory 5.0.1 è meglio perché fai pulizia completa. Se passi da kitkat a Lollipop direttamente tramite rom potresti avere qualche problemino ma non è detto. La twrp 2.8.3 l'ultima
-
Quote:
AI0LIA
Guarda se prima metti la Factory 5.0.1 è meglio perché fai pulizia completa. Se passi da kitkat a Lollipop direttamente tramite rom potresti avere qualche problemino ma non è detto. La twrp 2.8.3 l'ultima
Mi scocciava scancellare la sd con i backup di titanium ed il resto.
-
Quote:
italiano
Mi scocciava scancellare la sd con i backup di titanium ed il resto.
E lo so, è molto più complicato fare come ti ho detto perché perdi tutto e devi rifare tutto daccapo, però ne giova il sistema. Fai tu... :D
-
La recovery la sovraflasho a quella vecchia?
-
Quote:
italiano
La recovery la sovraflasho a quella vecchia?
Si, flash dello zip della recovery nuova ;)
-
Ma per avere l'otg devo sempre usare stick mount? Non ho mai capito se in ogni caso, il supporto nativo dell'otg, dipende dalla rom oppure dal kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ma per avere l'otg devo sempre usare stick mount? Non ho mai capito se in ogni caso, il supporto nativo dell'otg, dipende dalla rom oppure dal kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si devi usare stickmount
-
Quote:
prodigy21379
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dipende dal kernel, non serve stickmount. Puoi usare Nexus media importer anche se dovrebbe andare anche con un file manager perché il Code_Blue lo supporta
-
Quote:
AI0LIA
Si ho fatto fullwipe e flashato queste già prima, bo.. Se non trovo una soluzione cambio rom xD