Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Sicvome sono in multirom e prima che mise integrasse il code blue nella ROM quando ci flashavo sopra appunto il code il cellulare andava in boot loop, se ora ci flasho il r793 sopra alla ROM dite che bootloopa di nuovo?
Io dico di si.
Però la ROM, nonostante integri di suo il codeblue, non va in bootloop all'avvio.
Se di metti la versione nuova, invece si
-
So che non va in bootloop perché mise ha riimpaccato il kernel, OK lascio stare e tengo cosi allora
-
1 allegato(i)
Raga scusate se non sto aggiornando ma senza nex5 non riesco a far molto...appena possibile aggiornerò sia rom che kernel...sia Pure White Aosp che Stock base...intanto vediamo come si muovono gli altri, sopratutto CyanogenMod12.
Piccolo ot...io nel frattempo sclero a far funzionare Lollipop su maguro ( Gnex ) 😯...anche sul caro vecchio Gnex abbiamo l'ambient display funzionante...son soddisfazioni...😉
-
Immortale galaxy nexus, avrà sempre un posto nell'olimpo[emoji15] [emoji1]
-
Cos'á la pure white in più della slim?mi incuriosisce,vale la pena passare?
-
Quote:
wonderdroid
Cos'á la pure white in più della slim?mi incuriosisce,vale la pena passare?
Attualmente è migliore sicuramente ;)
-
Quote:
miseusegau
Raga scusate se non sto aggiornando ma senza nex5 non riesco a far molto...appena possibile aggiornerò sia rom che kernel...sia Pure White Aosp che Stock base...intanto vediamo come si muovono gli altri, sopratutto CyanogenMod12.
Piccolo ot...io nel frattempo sclero a far funzionare Lollipop su maguro ( Gnex ) ...anche sul caro vecchio Gnex abbiamo l'ambient display funzionante...son soddisfazioni...
il mio nexus preferito!!! :)
ps anche lì l'ambient display fa i capricci?
ps2 ogni quanto tempo viene aggiornata la pure White v2?
-
Quote:
6630top
il mio nexus preferito!!! :)
ps anche lì l'ambient display fa i capricci?
ps2 ogni quanto tempo viene aggiornata la pure White v2?
Attualmente siamo fermo perché il dev ha il telefono rotto, altrimenti gli aggiornamenti erano frequenti
-
Intanto oggi è partita la Cm12 ufficiale, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche su n5...cosi appena torna il mio nex aggiornerò la rom e ci saranno sicuramente molte novità...😉
-
Ragazzi esiste ancora il problema cpn il dealer?