Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Ragazzi esiste ancora il problema cpn il dealer?
C'è il fix per il dialer in op..😉
-
Ho visto la guida indicata da te ma mi mette ansia, dove si trova il fix? È un pacchetto da flashare?
-
Quote:
modicano
Ho visto la guida indicata da te ma mi mette ansia, dove si trova il fix? È un pacchetto da flashare?
Guarda che è tutto spiegato in Op, basta solo leggere sotto dove c'è il download dell'ultima versione :D
-
Quote:
miseusegau
La gestione wifi funziona cosi in tutte le rom Lollipop, segnala il wifi nelle statistiche anche se è stato spento...è Google a dover sistemare questo bug, se cosi si può chiamare.
È un bug di lollipop, per vedete nelle statistiche batteria il Wi-Fi spento bisogna disattivarlo prima di uscire dalla zona do copertura del Wi-Fi
Quote:
boomby78
Si disattivata
-
Vorrei mettere l'applicazione foto di google per la galleria. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Vorrei mettere l'applicazione foto di google per la galleria. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta avere google +
-
Ottima rom, flashata ieri sera. La sto provando e per ora con sincronizzazione, gps, dati o Wi-fi sempre attivi e bluetooth quasi sempre attivo, ha consumato veramente poco.
-
Quote:
tekpr00
Ottima rom, flashata ieri sera. La sto provando e per ora con sincronizzazione, gps, dati o Wi-fi sempre attivi e bluetooth quasi sempre attivo, ha consumato veramente poco.
E se metti l'ultimo code blue consuma ancora meno e ha quasi zero lag ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, c'è solo sulla Cataclysm. Per il pocket mode usa gravity screen
Piccolo OT: mi avete aperto un mondo tra gravity screen e lo switch!
-
Quote:
Verduz
Piccolo OT: mi avete aperto un mondo tra gravity screen e lo switch!
E se usi la pro è ancora meglio ;)
Chiuso OT :d