Continuo a non avere nessuna risposta...
Vorrei almeno capire se il problema è solo mio o comune
Visualizzazione stampabile
A me funziona correttamente, prova a riflashare
Edit: cmq ottima davvero questa ROM, mi sembra addirittura che consumi meno in 3g che WiFi.. Sono a 1h:40 di schermo e ho il 63% di batteria ancora
Io adesso ho la Cataclysm, nel caso voglia flashare questa ROM perdo tutti i dati che ho adesso sul telefono o c'è un modo per poterli rimettere in un secondo momento?
Ho la penultima versione delle 5.0.2 pure white...vorrei aggiornarla all'ultima disponibile e flashare anche l'ultima release del code_blue..ci sono problemi di bootloop?
Di che dati stiamo parlando?? Foto e canzoni non le perdi, le app si perché ci vuole un full wipe, cmq puoi fare un backup con titanium, di sicuro dura più della cataclusm la batteria, parecchio di più..
I dati non li perdi se fai wipe cache, dalvik, system e data. Perdi tutte le app (mi riferisco alla recovery TWRP e le app puoi salvarle con titanium backup)
Ragazzi se volessi installare le gapps minimal x come devo fare? Avendo già su le gapps minimal. O non sono compatibili queste?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Wipe data posso saltarlo se mantegno la stessa versione? La minimal x gapps sai se sono compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App