Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Wipe data posso saltarlo se mantegno la stessa versione? La minimal x gapps sai se sono compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Wipe data non serve, tutte le gapps linkate al primo post sono compatibili
-
Quote:
demarinismimmo
Continuo a non avere nessuna risposta...
Vorrei almeno capire se il problema è solo mio o comune
è un problema anche mio...percio l'ho tolta!!!
-
Quote:
junki
Il dialer era sparito perché non avevi settato bene i permessi, era successo anche a me ma poi si è sistemato con la correzione dei permessi..
No è strano, erano settati bene ed utilizzavo la rom già da un po'. Cmq per ora sembra andare bene
-
Quote:
morfances
Probabile sia dovuto al settaggio surround, o al dialer precedente che era buggato...purtroppo non ho la possibilità di controllare e non mi sono mai accorto di questo problema...vediamo se altri col dialer fixato che si trova in op hanno questo bug del volume.
-
Quote:
miseusegau
Probabile sia dovuto al settaggio surround, o al dialer precedente che era buggato...purtroppo non ho la possibilità di controllare e non mi sono mai accorto di questo problema...vediamo se altri col dialer fixato che si trova in op hanno questo bug del volume.
È assolutamente fondamentale che il nexus ti torni quanto prima [emoji23]
-
Quote:
miseusegau
Quote:
Simoxine
Quote:
morfances
Assolutamente col nuovo dialer non succede, se imposto il volume a metà e chiudo la telefonata, alla prossima lo trovo a metà ;)
-
Quote:
Simoxine
Vedrai che appena rientro ci si diverte...😉...non so in effetti quanto tempo possa volerci...sto già sclerando senza...😠...Ps...potete sempre fare una colletta e donarmene uno nuovo...😀
Quote:
AI0LIA
Assolutamente col nuovo dialer non succede, se imposto il volume a metà e chiudo la telefonata, alla prossima lo trovo a metà ;)
Ottimo...grazie amico mio..😉
-
Se mettiamo 2€a testa e siamo 50 per me va bene, lo schermo lo recyperiamo con 100€,
Waiting for mise
-
Ho provato a flashare le gapps con android file transfer perché ho usato un mac ma mi dice che è impossibile copiare il file
-
Ma perchè no flashi da recovery?