Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
OK ma come faccio a cambiarli? E eventualmente il play store multi dpi dove lo trovo? Grazie
Per cambiarli basta un qualunque gestore file con i permessi di root.
Vai in /system/build.prop, e modifichi la stringa ro.sf.lcd_densityhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b551cf6487.jpg
-
Quote:
junki
Si, non cambia nulla, anche con le tre impostazioni del quick pull down, però se lo metto off non vedo proprio più i toogle e questo credo sia normale..ma il resto non lo capisco, ho riflashato ma non cambia..forse il multirom causa qualche incompatibilità?
Si, è un problema tuo...la rom non presenta questo bug che descrivi..😉
-
Ma infatti mise non ho dato colpe a nessuno ci mancherebbe[emoji6] [emoji16] cmq provo a togliere il multirom e a vedere se qualcosa cambia, deve esserci una sorta di incompatibilità che non mi spiego..forse è meglio se parto da base stock lollipop e rifaccio la procedura..[emoji4]
-
Quote:
SPAstef
Sai per caso dove posso trovare il play store multi dpi?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Sai per caso dove posso trovare il play store multi dpi?
Ehm... Forse nelle Slim GApps, dal momento che sono fatte per supportare 370dpi di densità
-
Sarà compatibile con questa rom?
-
Quote:
junki
Ragazzi che impostazione devo mettere per far stare ferma la barra delle notifiche prima dei toogles? Perché appena trascino giù mi compaiono subito i toogles, grazje[emoji6]
Per capirci vorrei che rimanesse così finché non trascino di nuovo per far apparire i toogles
Come si mette quella barra con i toggles?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Sarà compatibile con questa rom?
puoi provare dovrebbero funzionare senza problemi tanto il trds ancora non lo hanno, il link a tutte le gapps è in op ;)
-
Quote:
RiccardoSpampi
Come si mette quella barra con i toggles?
Scarica power toogles, attento a non fare post doppi, siamo un po' OT.
-
Ciao... C'è modo di avere la batteria con la percentuale all'interno dell'icona? Ed eventualmente poterla vedere anche nella lock screen?