Su certe ROM ho avuto problemi per non aver messo le.gapps.
Prova a riflashare con le GApps ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho ripristina un backup sensa apk per le pubblicità e la mia impressione è che il n5 è vistosamente più reattivo e scattante!!! È posaibile secondo voi che programmi tipo adfree influiscono sulla fluidità!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inizio e fine ot : voi ne usate!?
Credo non sia l'ambiente giusto anche perché qui si vive di ad(il forum intendo) ..
Scusatemi era una domanda meramente per il sistema!!! :)
Ieri sera sul tardi mi ci sono messo,
installata seguendo la guida,full full wipe,poi flash gapps indicate e infine il kernel blue ultima versione disponibile,
ho notato alcune anomalie,magari ne avete già discusso...
Ai primi riavvi,in modalità aereo,
data e ora con impostazione automatica che si settano al 1970,
dopo una connessione con la rete mobile e diversi riavvii sembra sia risolto,boh,prima volta che mi succede in una rom.
Poi,la barra di navigazione non modificabile,non la tollero,nel senso che ero abituato ad averla a piacere sia come tasti che come colori,
quindi ho installato:
https://play.google.com/store/apps/d...com.mrbimc.udn
Esiste una modalità per eliminare la barra della rom e fin qui ok,peccato che con nova comunque la barra non prenda l'esatta posizione di quella di serie,
insomma la uso nascosta con swype di attivazione in una determinata zona,ma è una soluzione decisamente posticcia per i miei gusti:
Spoiler:
Infine,il problema principale,uso da sempre business calendar che ritengo ottima,
ora hanno aggiornato con il material design anche loro,
comunque con kk nessun problema,qui quando vado a inserire un nuovo evento nel calendario noto un bug grafico,
in pratica il testo viene tagliato e la data sparisce,ovviamente nell'app non ci sono modifiche fattibili a riguardo,
nell'immagine che vedete i dpi schermo sono a 440 ma avevo inizialmente quelli standard,mi pare 480,
con lo stesso problema:
Spoiler:
Quindi,in una giornata compreso un nandroid stamattina ho già fatto fuori la batteria,adesso sono al 20% residuo dopo averlo usato in giornata con 3G attivo e il toggle per lo switch automatico in 2G a schermo off,
devo pensare se tenerla qualche giorno perchè si assesti sui consumi (attualmente 1h40m circa di schermo) ma il problema del calendario e della barra di navigazione mi rompono assai...
Beh che dire ragazzi io sto leggendo sempre i problemi di questa rom ma io ce l'ho da 3 settimane e non ho nessuno di questi che si riscontrano! Che dire 10 come voto! Ottimo lavoro