Quando apro il drawer c'è un leggero scatto. Prima del nuovo flash della ROM non c'era. A voi come va? Seggerimenti?
Quando apro il drawer c'è un leggero scatto. Prima del nuovo flash della ROM non c'era. A voi come va? Seggerimenti?
Adesso scusate ma non mi sembra che un leggero scatti sia una cosa molto importante! È gia stato scritto milioni di volte di sto daialer e anche la soluzione! E non mi sembra il caso di continuare a dirlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sinceramente mi sfugge il senso di alcuni degli ultimi commenti....
Ho specificato di aver installato dopo full wipe, che uso nova sapendo già che sia il launcher migliore, insomma non sono qui tanto per scrivere ma perché la rom la uso..
Detto questo a livello di fluidità va bene, dei consumi non dico nulla è troppo presto,
ma se i piccoli problemi che rilevo non li risolvo a me costa poco con il nandroid tornare alla ROM precedente.
Vedremo....
Ultima modifica di Bibe; 07-01-15 alle 21:13
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ci sono tanti fattori per cui una rom potrebbe avere qualche lag per te e magari non averne per qualcun'altro...prima cosa è il carico di app che uno utilizza...secondo..la rom nasce col suo launcher e diversi launchers potrebbero comportarsi peggio...una volta nova era il meglio...oggi a mio avviso non più...ok ha più personalizzazione ma semplicemente il launcher di google è fluidissimo...e trebuchet è una sua base leggera e modificabile...io le rom le creo perche vengano quanto più possibile usate come le presento...ogni modifica o cambiamento ne possono peggiorare le prestazioni...io con questa rom ho ottenuto una fluidità veramente ottima, non ai livelli della stock "odex"...ma sicuramente al livello se non meglio di molte rom "deodex"...calcolando tutte le personalizzazioni che offre...😉
Chiaro che siamo tutti liberi di cambiare.
Ultima modifica di miseusegau; 07-01-15 alle 20:30
Veramente avevo scritto drawer e non dialer...[/QUOTE]
Si scusa ho sbagliato ☺
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
6630top (07-01-15)
Come mai nella ROM è presente la vecchia app calendario e non la nuova?
Ultima modifica di SPAstef; 07-01-15 alle 22:24
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel