Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Funziona confermo, l'ho ricaricato ieri sera
Quote:
AI0LIA
Da Tapatalk non riesco ma direttamente da browser... Scusatemi..
-
Quote:
NexusRosso
Il bug delle chiamate verrà risolto nella prossima versione? Perché non ho ben capito come modificarlo
È semplicissimo, scarichi il file che è un apk, poi tramite file explorer vai nella cartella download, tieni premuto sul file scaricato e selezioni la voce taglia, poi segui il percorso scritto in op ed incolli il file dentro quella cartella, to chiederà se vuoi sostituire il file, clicchi su si! Dopodiché tieni nuovamente premuto sul file apk che hai appena incollato selezioni la voce permessi e metti le spunte nelle 3 voci come descritto
-
Quote:
crew
È semplicissimo, scarichi il file che è un apk, poi tramite file explorer vai nella cartella download, tieni premuto sul file scaricato e selezioni la voce taglia, poi segui il percorso scritto in op ed incolli il file dentro quella cartella, to chiederà se vuoi sostituire il file, clicchi su si! Dopodiché tieni nuovamente premuto sul file apk che hai appena incollato selezioni la voce permessi e metti le spunte nelle 3 voci come descritto
C'è tutto in Op ;)
Quote:
NexusRosso
Il bug delle chiamate verrà risolto nella prossima versione? Perché non ho ben capito come modificarlo
-
-
Quote:
NexusRosso
Mi da questo errore
prova a cancellare prima il vecchio e poi a copiare il nuovo
ops, forse hai fatto cosi?
-
Quote:
NexusRosso
Hai montato la partizione /system come scrivibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
prova a cancellare prima il vecchio e poi a copiare il nuovo
ops, forse hai fatto cosi?
No volevo sovrascrivere quello vecchio sul nuovo. Solo che se poi lo cancello e l'altro non funziona rimango senza dialer?
Comunque ho provato non lo fa cancellare....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4beab0967.jpg
-
Quote:
NexusRosso
No volevo sovrascrivere quello vecchio sul nuovo. Solo che se poi lo cancello e l'altro non funziona rimango senza dialer?
Invece di cancellarlo lo sposti in un altra cartella, e ricordati i permessi
-
Quote:
AI0LIA
Invece di cancellarlo lo sposti in un altra cartella, e ricordati i permessi
Non lo fa spostare
-
Quote:
NexusRosso
Non lo fa spostare