Non lo fa spostare[/QUOTE]
Non hai i diritti di scrittura sulla partizione /system. Devi andare nelle impostazioni del file explorer e impostare la possibilità di scrittura
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo fa spostare[/QUOTE]
Non hai i diritti di scrittura sulla partizione /system. Devi andare nelle impostazioni del file explorer e impostare la possibilità di scrittura
O se hai es basta abilitare root explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non trovo il modo di abilitarli
Come già scritto,
pur avendo fatto come da op tutte le operazioni previste,
a parte aver notato alcuni bug con app e rom di cui avevo già scritto,
oggi ciclo normale di utilizzo,
acceso con traffico dati dalle otto,usato pochino (tipo 30m di schermo),
uniche variazioni dalla rom base il toggle per lo switch automatico 3g/2g di xda,
risultato dopo 4 ore con uso scarso appunto -30%,
per me proprio non ci siamo...
Ok il secondo ciclo di carica,ok che si deve assestare,
ma il consumo anomalo collegato al problema che avevo con il calendario,
mi hanno fatto di volata tornare su kk con il nandroid che avevo in memoria.
Non trovo il modo di abilitarli[/QUOTE]
Se non riesci, prova con quest'altro manager (non trovavo io tasto condividi, quindi ho fatto uno screen) e nelle impostazioni delpa app c'è sia il visualizza la partizione /system che il monta system come scrivibile!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f7dBl.jpg
Non trovo il modo di abilitarli[/QUOTE]
Se non riesci, prova con quest'altro manager (non trovavo io tasto condividi, quindi ho fatto uno screen) e nelle impostazioni delpa app c'è sia il visualizza la partizione /system che il monta system come scrivibile![
Con root explorer sta in alto, il migliore http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0ec185d475.jpg
Niente ho rinunciato grazie lo stesso