Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao... C'è modo di avere la batteria con la percentuale all'interno dell'icona? Ed eventualmente poterla vedere anche nella lock screen?
No, ma puoi disattivare la % e scaricare l'app % dal playstore
-
Quote:
miseusegau
No, ma puoi disattivare la % e scaricare l'app % dal playstore
Ciao.... L'ho fatto.... Ma riattiva la percentuale esterna [emoji26]
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... L'ho fatto.... Ma riattiva la percentuale esterna [emoji26]
Capisco...allora va ad influire sulla mod % della rom...quindi ho la disattivi e resti senza % o non saprei...😉
-
Ragazzi....ma posso sovrascriverla sulla Pure White 5.0 senza perdere i dati????
-
Quote:
kamaleonte75
Ragazzi....ma posso sovrascriverla sulla Pure White 5.0 senza perdere i dati????
Io, come tutti, ti consigliamo un full wipe!
-
Quote:
kamaleonte75
No, assolutamente full wipe ;)
-
è possibile flashare lo Smooth scroll su questa versione? (è presente nell'altra PureWhite non AOSP)
-
OK mise , ho fatto un po' di pulizia e ora funziona tutto alla perfezione!! [emoji16] [emoji6]
-
Ma la surround mod non dovrebbe avviare la capsula auricolare? Perché a me non va... Non è che c e qualche procedimento per attivarla?
-
Quote:
Albe89
è possibile flashare lo Smooth scroll su questa versione? (è presente nell'altra PureWhite non AOSP)
No, qua non credo ci sia una mod compatibile ed io non ne ho fatto ancora per questa rom.
Quote:
junki
OK mise , ho fatto un po' di pulizia e ora funziona tutto alla perfezione!! [emoji16] [emoji6]
Bene..
Quote:
varefaz
Ma la surround mod non dovrebbe avviare la capsula auricolare? Perché a me non va... Non è che c e qualche procedimento per attivarla?
Strano...ho inserito la mod e a me funziona...scarica la mod surround e prova a flasharla.