Ecco il primo post e ho sbagliato tutto :-$
Giusto, "ho anche io il problema di rokkaker".
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..
Visualizzazione stampabile
Ecco il primo post e ho sbagliato tutto :-$
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..
Più che altro sarebbe interessante capire la compatibilità generale con temi, tipo elixium anche per esempio..cmq crigio sta lavorando anche per portare il suo tema su aosp pure white..quindi prima o poi (a parte l engine della cm12) qualche tema lo avremo cmq..[emoji6]
[quote name="mipi21" post=6485408]Ecco il primo post e ho sbagliato tutto :-$
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..[/QUOTE]
Fai come mi ha detto ai0lia che si risolve! Cancelli l account spegni riaccendi e lo rimetti e funziona tutto perfettamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi premetto che nn voglio fare il paranoico poichè ê la migliore secondo me rom in assoluto: ma a voi con il nuovo kernel in whatsspp avete notato dei ritardi(lievissimi) nella visualizzazione delle foto profilo o nei gruppi degli effetti rendering non proprio accuratissimi!!!
Infatti nn sto parlando di lag ma di lievissimi ritardi e di visualizzazione soprattutto nei gruppo nom proprio accuratissime! Comunque eccellente il code!!
No, non puoi e non ho mai visto questa funzione
Fai come mi ha detto ai0lia che si risolve! Cancelli l account spegni riaccendi e lo rimetti e funziona tutto perfettamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
+1
Ragazzi ma anche a voi certe volte rimane l alone nei 3 tasti giù!? E se lo premete se ne va!!!?
Quello che volevo sentire!