Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Molto strano nessuno ha segnalato questo problema, giusto per prova disattiva la notifica nel 3 Screen, altrimenti ti tocca full Wipe e reinstallazione
Fatto. Il problema rimane.
Per fullwipe intendi il wipe di system dalvik-cache cache e data? Perché l'ho fatto provenendo da una 5.0.2 LRX22G AOSP-Linaro 4.9 By Cis80.zip
Solo ora che ci penso prima di riuscire a installare l'ultima versione ho dovuto riflashare la vecchia ROM dato che avevo problemi con il tuo file zip sulla cartella /system durante l'installazione... Solo dopo ho letto che va smontata prima da twrp
-
Quote:
cobra82
Fatto. Il problema rimane.
Per fullwipe intendi il wipe di system dalvik-cache cache e data? Perché l'ho fatto provenendo da una 5.0.2 LRX22G AOSP-Linaro 4.9 By Cis80.zip
Solo ora che ci penso prima di riuscire a installare l'ultima versione ho dovuto riflashare la vecchia ROM dato che avevo problemi con il tuo file zip sulla cartella /system durante l'installazione... Solo dopo ho letto che va smontata prima da twrp
Sicuramente non è stata un Installazione perfetta, fa così
Backup delle App utente con Titanium
Recovery
Nandroid
Wipe cache, dalvik, system e data
Smonta system
Flash rom
Flash gapps
Flash ultimo code blue
Reboot
Ripristina Titanium
-
Dopo un iniziale entusiasmo ho abbandonato questa rom per alcuni problemi che mi sono capitati e per alcune caratteristiche che non mi sono piaciute.
Problemi: 1. flash led improvvisamente ha smesso di funzionare 2. ambient display non funzionante 3. Dialer che crasha (problema noto infatti c'è la soluzione) ma che mi ha dato problemi anche dopo la sostituzione (i permessi erano giusti) 4. nel browser una piccola strana immagine in alto a sinistra quando digitavo un indirizzo
Cose che non mi sono piaciute: 1. le app tipo calendario, galleria, browser: con questa rom si fa un passo indietro rispetto a Lollipop stock (ok si possono scaricare dallo store ma preferisco rom pronte all'uso) 2. mancanza di personalizzazioni importanti (come quella dei quick toggles)
Suggerimenti. Secondo me resta comunque una buona rom, ne seguirò l'eventuale sviluppo e sicuramente la reinstallerò ma deve acquisire maggiore carattere, maggiori caratteristiche che la differenzino dalle altre e soprattutto deve funzionare al 100%, dialer ed ambient display in primis
Un "thanks" agli sviluppatori
-
Quote:
6630top
Dopo un iniziale entusiasmo ho abbandonato questa rom per alcuni problemi che mi sono capitati e per alcune caratteristiche che non mi sono piaciute.
Problemi: 1. flash led improvvisamente ha smesso di funzionare 2. ambient display non funzionante 3. Dialer che crasha (problema noto infatti c'è la soluzione) ma che mi ha dato problemi anche dopo la sostituzione (i permessi erano giusti) 4. nel browser una piccola strana immagine in alto a sinistra quando digitavo un indirizzo
Cose che non mi sono piaciute: 1. le app tipo calendario, galleria, browser: con questa rom si fa un passo indietro rispetto a Lollipop stock (ok si possono scaricare dallo store ma preferisco rom pronte all'uso) 2. mancanza di personalizzazioni importanti (come quella dei quick toggles)
Suggerimenti. Secondo me resta comunque una buona rom, ne seguirò l'eventuale sviluppo e sicuramente la reinstallerò ma deve acquisire maggiore carattere, maggiori caratteristiche che la differenzino dalle altre e soprattutto deve funzionare al 100%, dialer ed ambient display in primis
L'ambient display effettivamente funziona male essendo un porting da n6, il led di notifica non saprei, per il dialer sostituendo no problem.
1)bastava installare le gapps Paranoid o le gapps minimal + x e le App aosp sarebbero state sostituite senza scaricarle manualmente
2)i toggles per ora non credo ci sia rom in cui si possono modificare
-
Quote:
6630top
L'ambient display effettivamente funziona male essendo un porting da n6, il led di notifica non saprei ma sono i commit buggati, per il dialer sostituendo no problem.
1)bastava installare le gapps Paranoid o le gapps minimal + x e le App aosp sarebbero state sostituite senza scaricarle manualmente(link nelle istruzioni)
2)i toggles per ora non credo ci sia rom in cui si possono modificare
-
Quote:
cobra82
Ciao a tutti, e complimenti davvero AI0LIA!
Ho un problema e non sono riuscito a trovare nulla ne sul thread ne su internet. Quando spengono il WiFi dopo qualche secondo si riattiva da solo. Da cosa dipende?
Ho letto anche i post successivo tuoi e di @AI0LIA...ma così per curiosità: non è che utilizzi un qualche gestore autonomo per la barriera che, ad esempio, in base alla posizione GPS attiva o disattiva il Wi-Fi?!...
-
-
Quote:
cobra82
Probabilmente una di queste App fa conflitto, devo fare delle prove a scovare la colpevole
-
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema: tutte le volte che riavvio il cell, o mi che mi si refresha il launcher (cosa che purtroppo mi succede spesso), l'icona "telefono" nel menù mi si sposta a caso. Mi succede questo da quando ho installato l'apk che risolve il problema dei crash del dialer.
Come mai?
Uso golauncher.
Inoltre, vorrei dare un suggerimento: reinserire la possibilità di togliere la vibrazione con i tasti volume, come accadeva con kitkat. Attualmente, togliere la vibrazione è particolarmente complicato! e le notifiche con priorità le trovo abbastanza scomode in quanto, se attivate, non fanno accendere neppure lo schermo.
Per il resto, mi piace molto questa rom. Ho qualche problema con la gestione della ram, che mi fa impallare il telefono ogni tanto, ma credo sia un problema di Lollipop, purtroppo!
Grazie
-
Quote:
greg1989
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema: tutte le volte che riavvio il cell, o mi che mi si refresha il launcher (cosa che purtroppo mi succede spesso), l'icona "telefono" nel menù mi si sposta a caso. Mi succede questo da quando ho installato l'apk che risolve il problema dei crash del dialer.
Come mai?
Uso golauncher.
Inoltre, vorrei dare un suggerimento: reinserire la possibilità di togliere la vibrazione con i tasti volume, come accadeva con kitkat. Attualmente, togliere la vibrazione è particolarmente complicato! e le notifiche con priorità le trovo abbastanza scomode in quanto, se attivate, non fanno accendere neppure lo schermo.
Grazie
La vibrazione rapida non puoi toglierla da qui?