Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Ragazzi spero di non fare una domanda già fatta: il mio account google ha sempre problemi di sincronizzazione e l app e-mail presente nella ROM non mi sincronizza realmente le mail perché non me le notifica se non accedo e aggiorno io dall app.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a rimuovere l'account e ad aggiungerlo di nuovo
-
Già fatto ed anche con la mail. Sempre lo stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Già fatto ed anche con la mail. Sempre lo stesso problema
Androidiani App
E se usi GMail?
-
Volevo usare una mail diversa altrimenti mi arrivano troppe pubblicità e suona di continuo. Adesso noto anche che non sincronizza neppure la gmail -.-
-
Quote:
Alexandrini
Volevo usare una mail diversa altrimenti mi arrivano troppe pubblicità e suona di continuo. Adesso noto anche che non sincronizza neppure la gmail -.-
Androidiani App
Caspita... A me la sincronizzazione funziona. Prova a fare un full wipe + reflash ROM.
PS che GApps usi?
-
Gapps minimal. Tra l altro ho anche un problemino ossia google now non mi fa fare alcune sue funzionalità (aggiungere squadre NBA) e se lo disattivo non mi cancella le preferenze ma le tiene salvate. Cancellato account e rimesso, tolta sincronizzazione app, provato di tutto ma niente. Ho pure scaricato un apk di aggiornamento di google ma niente. Se uso l account di mio fratello con le preferenze già presenti me le mostra le squadre NBA. Sarà un problema di account?
PS domani full wipe e flash ROM del 29!
-
Quote:
Alexandrini
Gapps minimal. Tra l altro ho anche un problemino ossia google now non mi fa fare alcune sue funzionalità (aggiungere squadre NBA) e se lo disattivo non mi cancella le preferenze ma le tiene salvate. Cancellato account e rimesso, tolta sincronizzazione app, provato di tutto ma niente. Ho pure scaricato un apk di aggiornamento di google ma niente. Se uso l account di mio fratello con le preferenze già presenti me le mostra le squadre NBA. Sarà un problema di account?
PS domani full wipe e flash ROM del 29!
Androidiani App
Prova full. Wipe e a mettere le banks
-
Erano quelle che avevo! Ho visto che sono state aggiornate! Ci farò sapere se riesco a risolvere...
-
Quote:
Alexandrini
Erano quelle che avevo! Ho visto che sono state aggiornate! Ci farò sapere se riesco a risolvere...
Androidiani App
Io uso le BANKS mini e sono perfette
-
in questi giorni sto notando ( dopo aver sostituito il dialer con quello nuovo in op) che quando una persona salvata in rubrica mi chiama, il riconoscimento del numero parte dopo qualche secondo..ovvero all'inizio viene visualizzato un numero come se fosse sconosciuto e poi lo riconosce!
è capitato ad altri?