Già fatto ed anche con la mail. Sempre lo stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volevo usare una mail diversa altrimenti mi arrivano troppe pubblicità e suona di continuo. Adesso noto anche che non sincronizza neppure la gmail -.-
Gapps minimal. Tra l altro ho anche un problemino ossia google now non mi fa fare alcune sue funzionalità (aggiungere squadre NBA) e se lo disattivo non mi cancella le preferenze ma le tiene salvate. Cancellato account e rimesso, tolta sincronizzazione app, provato di tutto ma niente. Ho pure scaricato un apk di aggiornamento di google ma niente. Se uso l account di mio fratello con le preferenze già presenti me le mostra le squadre NBA. Sarà un problema di account?
PS domani full wipe e flash ROM del 29!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Erano quelle che avevo! Ho visto che sono state aggiornate! Ci farò sapere se riesco a risolvere...
in questi giorni sto notando ( dopo aver sostituito il dialer con quello nuovo in op) che quando una persona salvata in rubrica mi chiama, il riconoscimento del numero parte dopo qualche secondo..ovvero all'inizio viene visualizzato un numero come se fosse sconosciuto e poi lo riconosce!
è capitato ad altri?
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock