Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
in questi giorni sto notando ( dopo aver sostituito il dialer con quello nuovo in op) che quando una persona salvata in rubrica mi chiama, il riconoscimento del numero parte dopo qualche secondo..ovvero all'inizio viene visualizzato un numero come se fosse sconosciuto e poi lo riconosce!
è capitato ad altri?
No, però suona prima e lo schermo si accende dopo 2 secondi circa
-
Quote:
AI0LIA
No, però suona prima e lo schermo si accende dopo 2 secondi circa
succede anche quello :D
-
Quote:
Albe89
succede anche quello :D
Vediamo se mise risolverà :)
-
ragazzi lo Zip Radio Flashabile LRX22C e' consigliabile flasharlo ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi lo Zip Radio Flashabile LRX22C e' consigliabile flasharlo ?
Certo. Io lo uso senza problemi
-
Che scimmia per la nuova versione..speriamo che l'assistenza faccia in fretta [emoji23]
-
L'attesa aumenta il piacere...😂😂😂😂
-
Mise sto schermo ce lo fai penare ahahaha, ti sembrerà di avere uno shuttle poi ripassando dal gnex[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
SPAstef
Io uso le BANKS mini e sono perfette
Full wipe + Flash Gapps banks con ripristino da titanium e (a parte il piccolo inconveniente di superSU con le impostazioni appena flashata) mi ritrovo a non riuscire a sincronizzare ancora una volta!
App che potrebbero dare problemi:
-drive
-documenti, presentazioni, fogli
-sound search per google play (disinstallandolo si blocca totalmente google play e mi da errore perchè sono disattivati i dati di backgroup bah!)
la mail della rom funziona ed anche la gmail.
il problema di google now penso sia solo il mio account ma non capisco il motivo!
Aiuti?? Che faccio? mi rassegno?
-
Quote:
Alexandrini
Full wipe + Flash Gapps banks con ripristino da titanium e (a parte il piccolo inconveniente di superSU con le impostazioni appena flashata) mi ritrovo a non riuscire a sincronizzare ancora una volta!
App che potrebbero dare problemi:
-drive
-documenti, presentazioni, fogli
-sound search per google play (disinstallandolo si blocca totalmente google play e mi da errore perchè sono disattivati i dati di backgroup bah!)
la mail della rom funziona ed anche la gmail.
il problema di google now penso sia solo il mio account ma non capisco il motivo!
Aiuti?? Che faccio? mi rassegno?
Certo che no!
Le app fogli/presentazioni non erano incluse nelle GApps vero?
Potrebbe anche essere il ripristino di titanium. Prova a non farlo, almeno all'inizio