Visualizzazione stampabile
-
Non nelle gapps ma non ho mai avuto problemi! Comunque prima del ripristino con titanium ho guardato e la sincronizzazione era apposto. Ora anche se ho disinstallato tutte ste app mi da comunque il problema della sincronizzazione. Boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Non nelle gapps ma non ho mai avuto problemi! Comunque prima del ripristino con titanium ho guardato e la sincronizzazione era apposto. Ora anche se ho disinstallato tutte ste app mi da comunque il problema della sincronizzazione. Boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Reflasha tutto di nuovo. Stavolta senza usare TiBackup
-
Eh ma dopo il ripristino?? Se è proprio drive? (mi da problemi anche sul pc a volte)
-
Quote:
Alexandrini
Eh ma dopo il ripristino?? Se è proprio drive? (mi da problemi anche sul pc a volte)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io uso drive ma non ho mai avuto problemi
-
Consigli per ripristinare le app in modo diverso da titanium?
Forse ho trovato un ulteriore problema nella sincronizzazione ossia il dialer e i contatti da sincronizzare. Ho sostituito il dialer con quello della versione precedente e fatto tutto quello che c'è scritto in OP. Problemi nel sincronizzare in contatti dove devo guardare per risolvere?
Edit: rubrica e contatti risolto! Ora disinstallando drive ed app collegate la sincronizzazione è riuscita!
-
Scusami ma che problemi ti da titanium per ripristinare?con hyper shell va (discretamente) veloce
-
Pensavo non mi desse problemi e invece sembrerebbe di si. Appena posso ripristino drive e le altre app e spero non ci siano più problemi
-
ragazzi c'e' qualche impostazione da mettere per caso,nei giochi non si sente l'audio.
c'e' qualche modifica per aumentare il volume generale ?
-
Quote:
junki
Mise sto schermo ce lo fai penare ahahaha, ti sembrerà di avere uno shuttle poi ripassando dal gnex[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji12] [emoji12]
Si, effettivamente quando arriverà il nex5 mi stupirò di nuovo...ora sto veramente patendo...sopratutto perche il vecchio Gnex non c'è la fa quasi più a supportare le app pesanti....è un lag continuo...ma meglio di niente...speriamo che sta storia si risolva presto...😒
-
Titanium?dovete ripristinare solo i dati delle app altrimenti avrete problemi