Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi come si puo' levare il lockscreen preimpostato e mettere uno personalizzato ?
Metti come blocco schermo nessuno e ne scarichi uno dal playstore, come per tutte le rom
-
domanda veloce: c'è un modo per impostare il blocca schermo con codice dopo un certo periodo di tempo ( ad esempio cell inutilizzato da 20 min -> chiedi codice) ?
grazie!
-
Quote:
Albe89
domanda veloce: c'è un modo per impostare il blocca schermo con codice dopo un certo periodo di tempo ( ad esempio cell inutilizzato da 20 min -> chiedi codice) ?
grazie!
Che io sappia non si puo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Metti come blocco schermo nessuno e ne scarichi uno dal playstore, come per tutte le rom
dove si trova questa opzione ?
-
Quote:
maxtro
dove si trova questa opzione ?
Si trova in impostazioni
Sicurezza
-
Quote:
Albe89
grazie!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2b3af34c1e.jpg
Impostazioni, sicurezza se lasci spegnere lo schermo da solo il blocco entra in funzione dopo il tempo prestabilito
-
Quote:
Legolas08
Impostazioni, sicurezza se lasci spegnere lo schermo da solo il blocco entra in funzione dopo il tempo prestabilito
ok così dovrebbe andare ma solo se lascio spegnere lo schermo da solo..invece senza questo stratagemma non si può fare?
-
Quote:
Albe89
ok così dovrebbe andare ma solo se lascio spegnere lo schermo da solo..invece senza questo stratagemma non si può fare?
Che io sappia no
-
Quote:
Legolas08
Che io sappia no
grazie lo stesso ;)
-
Vorrei flashare questa ROM ma ho 2 domande, il dialer ha ancora problemi quindi e necessario modificarlo come in prima pagina e il modem flashabile e necessario o no ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App