Ecco il primo post e ho sbagliato tutto
Giusto, "ho anche io il problema di rokkaker".
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..
Ecco il primo post e ho sbagliato tutto
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..
" alla fine, arriveremo"
[quote name="mipi21" post=6485408]Ecco il primo post e ho sbagliato tutto
Per autorestart intendo la possibilità di spegnere lo smartphone ed a una determinata ora si riaccende da solo..[/QUOTE]
Fai come mi ha detto ai0lia che si risolve! Cancelli l account spegni riaccendi e lo rimetti e funziona tutto perfettamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mipi21 (09-01-15)
Ragazzi premetto che nn voglio fare il paranoico poichè ê la migliore secondo me rom in assoluto: ma a voi con il nuovo kernel in whatsspp avete notato dei ritardi(lievissimi) nella visualizzazione delle foto profilo o nei gruppi degli effetti rendering non proprio accuratissimi!!!
Infatti nn sto parlando di lag ma di lievissimi ritardi e di visualizzazione soprattutto nei gruppo nom proprio accuratissime! Comunque eccellente il code!!
No, non puoi e non ho mai visto questa funzione
Fai come mi ha detto ai0lia che si risolve! Cancelli l account spegni riaccendi e lo rimetti e funziona tutto perfettamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
+1
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi ma anche a voi certe volte rimane l alone nei 3 tasti giù!? E se lo premete se ne va!!!?
rokkaker (09-01-15)