Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
LRX22G compilata, Gapps personalizzate pronte, faccio un pò di test e poi carico il tutto
Edit:
- Nuova versione in up
- Gapps personalizzate in up
- 3D modificato
- Moderatore di turno aggiorna il titolo... grazie.
Titolo modificato
-
Ottimo cis80...se possibile mi elenchi brevemente i cambiamenti della build LRX22G ? che non ho avuto ancora il tempo di controllare...😉
-
Quote:
miseusegau
Ottimo cis80...se possibile mi elenchi brevemente i cambiamenti della build LRX22G ? che non ho avuto ancora il tempo di controllare...��
Correzioni di bugs e miglioramenti generali... nessuna novità, così a sensazione mi pare più reattiva. ;)
-
Quote:
cis80
Correzioni di bugs e miglioramenti generali... nessuna novità, così a sensazione mi pare più reattiva. ;)
Ottimo...appena possibile mi metto all'opera sulla stock, grazie...😉
-
-
Quote:
cis80
ciao ho un problema con il flash del file delle gapps.. quando ci provo mi dà errore nel binary (TWRP).. ho provato anche a scaricare il file più volte? C'è qualche problema con l'archivio delle gapps?
-
Quote:
massimilianomarconi81
ciao ho un problema con il flash del file delle gapps.. quando ci provo mi dà errore nel binary (TWRP).. ho provato anche a scaricare il file più volte? C'è qualche problema con l'archivio delle gapps?
Controllo subito il file su mega eti faccio sapere ;)
-
Quote:
massimilianomarconi81
Ciao, confermo il problema. Attendo novità. Grazie
-
Problema trovato, ho caricato un pacchetto errato su mega, non quello definitivo, risolvo celermente. :)
Edit: File in up su mega 35 minuti stimati.
-