Visualizzazione stampabile
-
Una premessa : la penso come te in merito a come deve essere un sistema operativo ......pochi fronzoli affidabile e funzionale.....e ora una domanda sulla tua rom c'è giá inserita la funzione risveglio con il volume e lo spengimentoschermo con il doppio tap sulla barra di stato?????? Vorrei provarla ma per me sono importanti questo due accorgimenti............Grazie e buon Natale!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Una premessa : la penso come te in merito a come deve essere un sistema operativo ......pochi fronzoli affidabile e funzionale.....e ora una domanda sulla tua rom c'è giá inserita la funzione risveglio con il volume e lo spengimentoschermo con il doppio tap sulla barra di stato?????? Vorrei provarla ma per me sono importanti questo due accorgimenti............Grazie e buon Natale!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuna delle 2, io sono ancora più purista. :)
Buon Natale a te! ;)
-
Versione "STABLE" della Rom comprensiva del mio Kernel versione 5. Entambi compilati oggi.
Link: https://mega.co.nz/#!gMYHUSyb!Wi-fOw...7JfkVaCjrsNGYs
-
Ciao cis80 complimenti davvero per la rom davvero ottima anche per consumi.. Ma un info, hai abbandonato il progetto o non ne hai piu tempo?