Flashato kernel uber SM, domani sera se riesco posto screenshot primo ciclo di ricarica
Nexus 5
Visualizzazione stampabile
Flashato kernel uber SM, domani sera se riesco posto screenshot primo ciclo di ricarica
Nexus 5
Uscita la build 8!!!
Rom: SimpleAOSP Lollipop for Nexus 5 - HubDroid
Changelog: http://hubdroid.com/~CallMeAldy/SimpleAOSP/
Io vengo dalla pure white, installo la versione 8 come fosse una rom normale giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
- Materialized Volume Panel. Sarebbe?
UPDATE: Aggiornato l'OP
Non ce ne è motivo :) mi sono riletto il changelog, a quanto pare il kernel è stato ritoccato con varie ottimizzazioni, e dovrebbe esserci il dt2w ma è scritto che non funziona per ora. La cosa migliore se sei curioso è farci due tre cicli e vedere con trickster o simili le personalizzazioni
Buongiorno. Ho installato questa rom e va tutto bene apparte la fluidità che non ha delle migliori infatti noto che in certi momenti non sempre va un po a scatti niente di che pero era solo per farlo notare! Buon anno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xi8v1.jpg
Come mai il link del changelog non funziona?
Metti lo spoiler all immagine
Usa questo link http://builds.hubdroid.com/SimpleAOS...-Changelog.txt
Mettetelo anche in prima pagina visto che l altro non funziona
Hanno semplicemente rimosso lo scalino che c era tra lo slide del volume notifiche e le scritte "tutte-priorita-nessuna" che compare premendo il bilanciere del volume
EDIT: a quanto pare c' è in "work in progress" un L-kernel che probabilmente verrà integrato tra qualche release. Ad ogni modo con il code blue non ho nessun problema di fluidità
corretti i link in OP :)
Ora provo questa rom, come tex raccomanda va...
io la simpleaosp l'ho trovata laggosa, sia col kernel aosp che con uber...
Ho rimesso subito l'euphoria( unica rom col national roaming ) visto che poi neanche il national roaming della simppleaosp mi funzionava( restava la R).
Ho scritto mezzo messaggio e poi mi sono fermato :/
Volevo dire che ora posso dare giudizi e aiutarvi, (assecondando @Vobiscum) :)
a livello di velocità e fluidità è alla pari con la boostpop che ho usato fino a ieri. questa ha un pò di personalizzazioni in più che mi mancavano ma è sempre minimal tipo la boostpop.
il kernel dovrebbe essere uno stock compilato con sabermod 4.9.3 e in trickstermod mi da la possibilità di cambiare le impostazioni del volume ma non so se implementa franco o faux sound
La rom è ottima come tutte le altre aosp d'altronde, se buildate bene.
È veloce come tutte e non lagga affatto.
Ha le giuste personalizzazioni, ma soffre come tutte le altre (nessuna esclusa per ora) dei bug dei commit.
A cominciare dal dialer che non sempre fa visualizzare l'immagine (se impostata) di chi chiama,
Dal led notifica, che non si setta ai valori impostati sulle chiamate perse, all'ambient display che non si sveglia quando si prende in mano il device ecc.
Segno che gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi sui commit, visto che la base è ottima.
L app fotocamera crashava, ma secondo voi è dovuto al magari kernel uber? Ho fatto 10 ore di standby è ha avuto 35% di tempo trascorso senza segnale cosa significa? ( stavo in luoghi con tanta gente )
La fotocamera funziona benissimo :)
Per le foto scoccia da morire anche a me, visto che metto tutte le animazioni a 0,25. Al display ambient ho rinunciato, finché non sarà personalizzabile come si deve è inutile, l unico che valeva la pena di tenere attivo era quello della linearboost. Poi che mettendoci le mani sopra possa funzionare come sul nexus 6 che alzandolo si accenda, non ci credo, ma speriamo.
Non ho capito il discorso del led :)
Per il resto: il national roaming è stato segnalato e c è uno zip da flashare che hanno postato su xda, per i lag non so che dirvi, tutte le lollipop che ho provato mi sono sembrate fluide allo stesso modo, non ci sono disparità.
Non ho avuto nessun crash di nessuna applicazione.
Personalmente trovo sia la ROM più equilibrata, sono gusti ovviamente. Cercherò di far presente al team i vari problemi giustamente menzionati da mabit, anche se seguono un loro percorso ben preciso (come è giusto che sia)
Si una delle migliori mai provate.
X Il bug del led:
Se imposti su chiamata persa, un colore tipo il rosso, e setti un intervallo di lampeggianento, alla prima chiamata non risposta, il led lampeggerà a valore stock e bianco. (sempre che il predefinito sia bianco)
Non ho ben capito, adesso potremmo effettuare l'aggiornamento della rom via ota come nella purity? Ma finalmente!
Da quello chee ho capito si, comunque con code_blue è perfetta questa rom.
Provata ieri e gia tolta: come dire ...troppo 'simple'!!!
Ho TIM, se cambio apn da wap a ibox questo swicha ma poi ritorna in wap, è un comportamento normale?
Spoiler:
Vi funzionano le notifiche di tapatalk su questa ROM? Sulle altre ROM che ho provato funzionano qui no
Altre due domande, poi mi fancullizzo da solo.
Vi funziona il volume sicurezza cuffie?
Poi due errorini di traduzione
Spoiler:
Volume sicurezza cuffie funzionante, appena riprovato (messe cuffie, avviato musica, e alzando mi ha dato il pop-up)
Primo errore di traduzione già segnalato qualche giorno fa (sperando che lo sistemino), il secondo non lo avevo notato.
Il problema è di tapatalk, con gli ultimi aggiornamenti le cose sono peggiorate, se ne parla anche in un thread su xda, sono eventi casuali.
EDIT: per chi volesse, trovate sulla pagina di google plus della ROM (in op) il tema black e dark aggiornato alla build 8 (troverete in vecchi post dell autore gli screenshot)
Anno nuovo, build nuova....
Auguri a tutti e buon flash
Da quel che so lo N5 non ha attivo l'hardware necessario a far funzionare questa cosa che, infatti, non esiste nella stock, a quanto ho capito serve che sia attivo lo stesso core addizionale che serve per il risveglio con il "toc toc", per la risposta ai comandi vocali in standby, etc etc, se viene realizzato sarà al costo di un notevole battery drain quindi.
Veramente mi ricordo che con lockscreen notification il telefono si accendeva/spegneva con il sollevamento dalla tasca.
[quote name="lostman" post=6459230]Da quel che so lo N5 non ha attivo l'hardware necessario a far funzionare questa cosa che, infatti, non esiste nella stock, a quanto ho capito serve che sia attivo lo stesso core addizionale che serve per il risveglio con il "toc toc", per la risposta ai comandi vocali in standby, etc etc, se viene realizzato sarà al costo di un notevole battery drain quindi.[/QUOTE]
Naaah, il battery drain è sopportabile, comunque non penso che la parte hardware c'entri qualcosa con l'ambient display, si tratta solo di sensori
E poi, come dice @SPAstef nella mahdi c'era il risveglio al sollevamento dalla tasca che avveniva grazie al sensore di prossimità e non sciupava niente:)
Una domanda: anche a voi, aggiornando la ROM con l'opendelta (l'aggiornamento OTA per intenderci), perde il Root e bisogna riflashare superSU da recovery?
Nella build 9 poi se non si mette la percentuale della batteria sulla barra di stato, questa non verrà visualizzata neanche nei quicksetting...scelta secondo me discutibile.
Rilasciata nuova build10...alcune nuove interessanti novità...tra poco dovrebbe essere disponibile al download e su opendelta.. ;)
Non ci sono modifiche all'OP... Quindi lascio così e buon flash
Aggiornati anche i temi dark theme e black theme per la build 10, li trovate su g+ (link in op)
OK lascio l'op così com'è