Visualizzazione stampabile
-
In uscita la build 11
Tolto sabermod (meglio cambiare il titolo) e come già nella build 10, supporto ad overlay manager (trovate una spiegazione di ciò in un mio post nel thread dei consigli in rilievo)
Changelog:
BUILD 11 (19/01/205)
* Bye Bye SaberMod.
* Hello Prebuilt Kernels.
* QS Customization.
* Advanced Location in QS.
* Keep InCallUI in Memory.
* Updated Italian and French Translation.
* New Powermenu with Several Options. (Settings > Display > Powermenu.
* Compatible with Overlay Manager. (Was compatible since Build 10)
-
Si sa per caso se è stato risolto ul problema apn ibox tim?
Perché selezionandolo tornava in wap
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si sa per caso se è stato risolto ul problema apn ibox tim?
Perché selezionandolo tornava in wap
Purtroppo ho un altro gestore, non saprei
Montata la build 11, gira benissimo, mi piace molto, hanno messo anche la selezione della musica per la sveglia nel menu "audio e notifiche", nella prossima build se ho interpretato bene rimuovono il delta update, visto che da solo problemi. Molto fluida con l ultimo codeblue. Mi urta un po' la scritta 3g nei quick settings anche quando la rete è disattivata, non ricordo quale fosse la loro motivazione, e la mancanza del bilanciere volume come cursore nel testo. Hanno sistemato le traduzioni italiane, mi sembra non ci sia rimasto inglese. Bene bene, ora mi diverto con l overlay per i temi :D
-
Il Kernel della rom è lo stock con funzioni aggiuntive o è stato sostituito con l'ultimo rilascio?
E se funziona con esso la gestione colori led notifica. O devo cambiarlo.
Per l'apn mi è stato detto che basta modificarlo, perché quello di default è della aosp.
-
Quote:
Mabit
Il Kernel della rom è lo stock con funzioni aggiuntive o è stato sostituito con l'ultimo rilascio?
E se funziona con esso la gestione colori led notifica. O devo cambiarlo.
Per l'apn mi è stato detto che basta modificarlo, perché quello di default è della aosp.
È stato sostituito con il classico stock prebuilt, quindi per il custom battery led ne va messo un altro.
Tolto anche sabermod, e la rom mi sembra più reattiva, meglio cosi
-
*****CANCELLATO****
EDIT: rincontrollando il thread ho notato che ad ogni update l'unica cosa che devo cambiare è solo la data... Lo tengo io ;)
-
La sto provando, il Kernel non so cos'è, ma non è lo stock.
crasha Op. app (il trafiletto non è tradotto)
Installazione pulita.
C'è il modo di togliere l'icona sveglia?
-
Voglio segnalare che questa ROM supporta il pacchetto di app realizzate da @sykopompos e disponibili in beta.
-
Quote:
Mabit
La sto provando, il Kernel non so cos'è, ma non è lo stock.
crasha Op. app (il trafiletto non è tradotto)
Installazione pulita.
C'è il modo di togliere l'icona sveglia?
Per il kernel non hanno dato molte informazioni, da cosa dici che non sia lo stock, ha qualche feature ?
Si op.app crasha, non succede con la lingua inglese (cosi dicono); è stato segnalato.
Per l icona sveglia a cosa ti riferisci ?
Edit: intendi che compare accanto al segnale rete ? Non mi ero mai posto il problema, non penso ci sia l impostazione per toglierla
-
Quote:
Tex99
Per il kernel non hanno dato molte informazioni, da cosa dici che non sia lo stock, ha qualche feature ?
Si op.app crasha, non succede con la lingua inglese (cosi dicono); è stato segnalato.
Per l icona sveglia a cosa ti riferisci ?
Edit: intendi che compare accanto al segnale rete ? Non mi ero mai posto il problema, non penso ci sia l impostazione per toglierla
l'icona sveglia è quella di fianco al segnale e non si può togliere.
A chi si segnala i menù da tradurre?
-
C'è, per caso, una lista "delle personalizzazioni che gli sviluppatori ritengono utili"? Vorrei provare questa rom visto che l' ottima pulse non è più disponibile ma non riesco a capire le fetaures
-
Quote:
Cru0r
C'è, per caso, una lista "delle personalizzazioni che gli sviluppatori ritengono utili"? Vorrei provare questa rom visto che l' ottima pulse non è più disponibile ma non riesco a capire le fetaures
C'è il changelog nel secondo post ;)
-
Essendo la Frank ROM e la simpleaosp in prima linea per il RRO (poiché sikopompos e callmealdy sono tra i creatori del progetto insieme a gills) la simoleaosp è stata aggiornata con i commit 2.0 riguardanti i layers.
Va specificato che da questo momento, verranno sviluppati 2 tipi di build simoleaosp:
1-il primo tipo con theme engine cm e che troverete nel thread su xda e sulla pagina g+ del simpleaosp theme
2-secondo tipo con il RRO, che al contrario troverete sul profilo personale di CallMeAldy
Sia chiaro che sono entrambe OFFICIAL build
Ovviamente è consigliato il secondo tipo, poiché a seguito del sondaggio sulla pagina g+ (85% rro, 15% cm) spero e presumo che in futuro la build rro diventi l unica disponibile. Oltre a questo c è la superiorità a mio avviso del progetto rro, che non serve solo a temare, ma anche per fix (dal peso di qualche KB) e traduzioni, in poche parole si espanderà la sua portata.
Aggiungerei in op la distinzione delle due build,
il link alla pagina di Callmealdy (Aldrin Holmes) : https://plus.google.com/app/basic/+A...soc-platform=1
Il link per il download della simpleaosp rro : https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25135
Il link della community g+ dove scaricare l app overlay manager e i temi da poter applicare (tutti compatibili): https://plus.google.com/app/basic/co...17366580091389
E aggiungerei il link del progetto rro su xda: http://forum.xda-developers.com/andr...s-rro-t3012172
Spero in una chiarezza in op come si deve :)
EDIT IMPORTANTE:
dopo aver discusso con un membro del team, data la poca trasparenza delle decisione nei confronti degli utenti e l evidente assenza di chiarezza a causa di risposte non date da alcuni membri del team (scusate la ripetizione) la situazione attuale è:
-le build ufficiali saranno con il cm theme engine e postate su xda e g+, come è stato
-le build con il RRO theme saranno considerate unofficial, verranno compilate e postate sul profilo g+ di CallMeAldy aka Aldrin Holmes (link sopra), che è comunque membro del simpleaosp e rro team.
Per cui l op può essere lasciato intonso, si potrebbe aggiungere un link al profilo con scritto "build non ufficiali prive di cm theme ma con supporto a rro" cosi chi vuole prova
-
Nuova "unofficial" simpleaosp rro by Aldrin Holmes
Introdotta custom nav bar e altre cosette
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25135
Changelog: http://hastebin.com/ofirehevin.vhdl
-
Nella prossima build navigation ring e 4 tiles per riga :D
-
-
Uscita la nuova Layers build di Aldrin, contenente le novità scritte prima e gli ultimi commit rro. Changelog e Dowbload all interno del seguente link:
http://www.hubdroid.com/~CallMeAldy/SimpleAOSP/
-
Questa rom è fantastica, veramente, per me ha il potenziale per essere tra le migliori su lollipop,sopratutto la build di aldrin holmes
-
oggi appena ho del tempo libero la provo anche io che sembra interessante e diversa da quando l'avevo provata:D
che poi Banks, Cl3Kener... non sono nomi a caso xP
-
Mi consigliate di lasciare il kerbel stock o di fkashare il codeblue!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma ci sono due versioni di questa rom? Come mai su xda è stato chiuso il topic?
-
Quote:
rokkaker
Mi consigliate di lasciare il kerbel stock o di fkashare il codeblue!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa l hells kernel, con il code blue pare ci siano problemi, e ritengo l hells superiore
-
Mi tenta questa rom, quale devo scaricare, quella su g+?
Edito: le caratteristiche di questa ROM dove le posso leggere? ( il link che porta al changelog non va )