che tipo di problema hai riscontrato?[/QUOTE]
Intendo la bootanimation . ora non do se questo dipende dagli FPS ..
$∆Π 96★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Intendo la bootanimation . ora non do se questo dipende dagli FPS ..
$∆Π 96★[/QUOTE]
Da sempre, le boot anination laggano nei primi secondi di avvio, dopo diventa fluida, quella della Purity essendo colorata si nota di più
La durata della boot animation è nella media
samulomba96 (16-04-15)
Da sempre, le boot anination laggano nei primi secondi di avvio, dopo diventa fluida, quella della Purity essendo colorata si nota di più
La durata della boot animation è nella media[/QUOTE]
io invece la trovo molto più lunga (rispetto ad esempio la pure white,da cui provengo)
Chi di voi ha installato hungry shark evolution? Lo chiedo perché a me va in crash.... Qualcuno può provare magari ad installarlo e verificare se ci sono problemi
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Ciao a tutti!
Ho un problemino con la purity (l'ultima build), ossia non si installa il kernel, ho provato a flashare il code blue ma niente da fare! La cosa strana è che il flash va bene teoricamente, nessun avviso strano in recovery, poi riavviando e andando nelle info c'è ancora il vecchio kernel! Questo problema si presentava anche con la cataclysm! Qualcuno ha idea o ha avuto questo problema?
Riscarica lo zip del kernel
$∆Π 96★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Io ho intenzione di passare da cm12 a purity, e volevo un consiglio da voi accoppiandala con hells core la durata della batteria è abbastanza buona?