dirty o full wipe ? te lo chiedo perchè non ci sono state altre segnalazioni, è strano
@8balls per sicurezza,visto che alcuni utenti hanno avuto problemi, aspetto che tu mi dia la conferma di aggiungere il tuo post in op![]()
dirty o full wipe ? te lo chiedo perchè non ci sono state altre segnalazioni, è strano
@8balls per sicurezza,visto che alcuni utenti hanno avuto problemi, aspetto che tu mi dia la conferma di aggiungere il tuo post in op![]()
8balls (06-01-15)
Il link che ho lasciato lo puoi mettere in OP e contiene navbar a36 e ambient display. Quello che non funziona l'ho eliminato così da non creare ulteriori problemi.
Quando sistemo quello per il solo ambient display ti avviso cosí da aggiungere anche esso in OP.
Grazie per la collaborazione.
Comunque per ora lasciamo stare. Non flashate più lo zip. Mi dispiace per il fatto che ho provato io e @SPAstef e tutto ha funzionato. Appena risolvo vi faccio sapere. Scusate ancora.![]()
Ragazzi a me questa rom come batteria non mi entusiasma tanto..per mancs lo switch del 2g
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io stamattina ho scaricato i tuoi systemUI e framework-res e li ho sostituiti nel mio nexus, una volta riavviato andava tutto bene, ora lo zip incasina tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP