Non va il led...[/QUOTE]
Con il kernel stock non puoi controllare il led di notifiche, flasha ad esempio il code_blue
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non va il led...[/QUOTE]
Con il kernel stock non puoi controllare il led di notifiche, flasha ad esempio il code_blue
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Inizialmente certo che full wipe ma ora sono tornato solo al kernel stock e ora come una volta non andava il led
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so, c'è pure scritto in OP..era spa che diceva che funziona comunque
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anche a me funziona il led con purity e kernel stock[/QUOTE]
il led di notrifica è una funzione della rom, il kernel non centra proprio nulla[/QUOTE]
E perché a me quando lo collego sotto carica allora il led non rimane fisso acceso con kernel stock, e perché in OP c'è scritto di flashare un kernel modificato così funziona il led ?
Il led funziona normalmente con kernel stock, ma la funzione di tenere il led sempre acceso deve essere implementato nel kernel..infatti dario aveva detto che per questa funzione serve un kernel diverso dal stock..
steppy98 (11-01-15)
Sentite, a me quando avevo il kernel stock, non faceva attivare il led di notifica mentre caricava, adesso che ho flashato il code, ci riesco. È scritto anche in OP.
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Dopo qualche giorno di utilizzo della purity + kernel code_blue non sono cosi convinto che aumenti cosi tanto la batteria!!
Vi spiego perché 3 giorni fa sono andato a casa della mia ragazza e per curiosità ho usato maps per vedere se il problema del picco della batteria se si ripresentava e in 20 minuti di strada la batteria è scesa del 17% con traffico dati e gps attivo!! mi sembrava veramente troppo!!Dopo essere stato un paio di ore dentro casa con solo il wifi attaccato decido di rifare il viaggio di ritorno come il viaggio di andata e questa volta è scesa del 15%!! Mi sono detto allora è "normale" ma mi sembra ci sia veramente qualcosa che non va!!!
Decido comunque ti continuare a provare questo nuovo kernel per qualche giorno fino a ieri (sabato 10)
Sveglia alle 9:30 circa con il 100% di carica ho usato il Wi-Fi qualche minuto per controllare mail fb whatsapp
Dalle 10:30 alle 12 palestra ho staccato tutto e ho messo pure il risparmio batteria
Dalle 12:30 alle 14 pranzo quindi come alla mattina solo Wi-Fi per un po' di chrome fb whatsapp
Dalle 14:15 alle 16:30 di nuovo palestra quindi come la mattina risparmio batteria attivato e tutto staccato
Ritorno a casa e ho dovuto mettere in carica il cell perché era sceso al 30% circa di batteria e sapendo che non avevo più la possibilità di caricarlo alla sera lo messo sotto carica altri 45 min!!
Cena con gli amici al ristorante saltata e ci andiamo a casa di uno di loro per cena, lascio il cell fino alle 9 da una parte senza avere dati o altro attaccato lo riprendo attacco i dati lo uso per vedere un paio di video su youtube e mi segnala la batteria al 15%!!!!
Ora mi chiedo è mai possibile una cosa del genere?! dai commenti degli altri utenti sembra che questo kernel migliorava di parecchio la batteria ma sono di nuovo io lo sfigato?!![]()
![]()
P.s. con il code_blue quando alzavo o abbassavo il volume nella home mi cambiava solo il volume dei contenuti multimediali e non quello della suoneria. A qualcuno è già successo?!?!
Ho usato l'app " Kernel Tweaker " per controllare il kernel e impostare il doppio tap e la carica veloce tramite usb.
Scusate se è lungo come post ma credo sia il modo migliore per farvi capire la mia situazione!!!