Si, hai ragione. Il fatto è che mi sono ritrovato con quasi tutte le app google (che avevo installato) cancellate.
matty46 (16-01-15)
Io ho aggiornato da recovery a quella del 13, avevo precedentemente i DPI a 420 e come ogni ROM dopo il flash tornano stock allora li rimetto a 420 e riavvio e le icone della home la cui griglia diventa 5x5 torna a posto con le app che avevo posizionato prima mentre prima le ho dovute riposizionare tutte compresi i widget
Come mai?
Non so se ci sia una motivazione, ad ogni modo il cambio di DPI è comunque un'alterazione della ROM, che si fa a proprio "rischio", solitamente non da alcun problema, ma come vedi possono esserci casi isolati, ma in realtà non è propriamente legato alla ROM essendo una " modifica esterna"![]()
E' comunque un problema che può capitare quando si cambiano i dpitutto normale!
Buongiorno a tutti. Qualcuno la sta usando come seconda rom con multirom? A me come seconda consuma parecchia batteria, installazione pulita e code blue come kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 edge
Galaxy Tab S2 9.7
Giammy9 (17-01-15)
Come si comporta con la batteria? Conviene flasharla?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Per la batteria ha appena risposto spastef esattamente sopra al tuo post. Ad ogni modo su quel versante nessuno si è lamentato, lo stesso per la fluidità.
Se conviene o no dipende da te e dalle tue esigenze in termini di personalizzazioni, le quali sono elencate in op
Giammy9 (17-01-15)