Non per cattiveria ma la euphoria è anche la stessa rom che per tante build (e se non erro ancora adesso) si è portata dietro lo scalo della nav bar con annesso ridimensionamento errato del tasto back, capisci bene che l approccio alle features rispetto alla Purity è differente, poiché in quest ultima se una cosa non funziona come dovrebbe la si accantona in attesa di fix.
Il problema del panel sound in power menu c è, e fino a quando non sarà sistemato, non credo proprio che Dario cambi idea, mi dispiace![]()
Ultima modifica di Tex99; 05-02-15 alle 19:58
va beh uno scalo della navbar non è chissà che problema secondo me![]()
Ragazzi ma per il toogle della sincronizzazione dei dati si sa nulla? O meglio sapete se verranno implementati altri toogle?
Come se la cava la rom con kernel stock per quanto riguarda l'autonomia?
Simoxine (05-02-15)
Mamma mia il download non va avanti..altri link?
Simoxine (05-02-15)
Ragazzi è da 2-3 settimane che uso questa ROM e devo dire che mi trovo bene anche se negli ultimi giorni ho riscontrato un problema nella batteria, ovvero il fatto che facebook mi consumi più del display tanto da arrivare al 30% contro i 14%-15% di display. Ora è evidente che la cosa è normale e vorrei sapere come risolvere questo problema che mi da alquanto fastidio. Grazie in anticipo.