Da quello che so è un bug del codice aosp che si presenta random, anche a me è successo una volta
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
A me fa lo stesso problema ed ho kernel franco Francisco cmq per ciò che so io e un bug di lollipop e con altre ROM o kernel ai me a volte lo stesso problema
ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della rom... mi si è presentato un piccolo problema, siccome uso un font altenativo a quello stock per installarlo uso ifont. Il problema e questo nella precedente release della rom funzionava tutto correttamente, ora quando vado ad installare il font mi riavvia per rendere effettive le modifiche (come sempre), ma il font non ce...
ho provato a vedere se nelle impostazioni di nova launcher ci fosse qualcosa di errato ma tutto è rimasto come sempre... problema di rom o di ifont???
qualcuno puo aiutarmi???
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Io ho avuto quel problema con un'altra ROM .......è un bug che si presenta quando si va a modificare il menù del tasto accensione.......con il menù di default mai dato problemi.........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa
Ultima modifica di IImanuII; 16-02-15 alle 15:40
[quote name="IImanuII" post=6611260]Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa[/QUOTE]
Purity shamu...
$∆Π96 ♪∞
Ultima modifica di samulomba96; 17-02-15 alle 11:09
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
IImanuII (16-02-15)