Comunque basta settare scala durata animatore a 1, le prime due voci si possono mettere a valori inferiori per avere più velocità di apertura e animazione.
Ciao ragazzi, sono passato da poco ad un nexus 5 preso usato, ho installato la Purity adesso.
Quale kernel mi consigliate per durata batteria/prestazioni buone?
grazie.
La stò usando da 10 minuti e come velocità è ottima (abituato al gnex).
[quote name="Nico147" post=6628993]
Quale kernel mi consigliate per durata batteria/prestazioni buone?
grazie.[/QUOTE]
Io mi trovo benissimo con l'hellscore kernel anche se comunque c'è questo thread per i consigli![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Edit:riposto qui come consigliato
disattivando la localizzazione su varie app con privacy guard mi rimane il seguente simbolo nella status bar quando uso le app in questione ( in questo caso sistema android)
Sapete come toglierlo ?
$∆Π96 ♪∞
Ultima modifica di samulomba96; 22-02-15 alle 16:56
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Nico147 (22-02-15)
la radio è gia compresa nella rom o devo flasharla a parte?
Buonasera ragazzi!!
Sono di nuovo qua a rompervi le palle perché sono 3/4 giorni che ho seri problemi con la batteria del mio nexus 5, in poche parole uso il cell con batteria carica (anche al 70/80%) e il cell si spegne improvvisamente senza motivo lo accendo e mi dice "spegnimento" lo metto in carica e mi segna il 2/3%!!!
Altre volte lo riavvio con batteria al 50% e all'accensione mi dice 15%!!!
Ho l'ultima versione della rom e del code_blue (impostato su ondemand).....vi prego aiutatemi perché non so cosa cazzo gli stia succedendo e soprattutto perché abbia iniziato a fare sta cosa cosi dal nulla e all'improvviso!!!
@Aiolia potresti linkarmi il thread su xda ? Perche quello di Dario è ancora chiuso, non trovo quello a cui ti riferisci