Ho avuto due ore di internet, il tempo di configurare la purity, ora non ho più la linea 👍
Però che changelog strano questa nuova purity
Ragazzi altri 2 piccoli problemini
1) ho letto che è uscita una nuova build della ROM ma se aggiorno purity U2D midice che ho l'ultima versione!! :S
2) leggo di molti che la batteria è megliorata ma che sono l'unico stronzo a cui è peggiorata?!eventualmente cosa devo controllare/fare o modificare per aumentare sta durata??
Perché con lo stesso uso (se non minore) rispetto alla rom con kk dalle 10 e 45 circa sono arrivato alle 17 circa!! Per poi essere costretto a metterlo in carica!! E mi sembra abbastanza strana come cosa!!!
Rom sicuramente da provare...
Non condivido quanto segnalato in OP e cioe che si debba discutere del supporto al multirom come primaria o come secondaria ..anche perche è un problema leagato alla rom e al suo kernel e molte rom hanno problemi.
Anche su xda ne parla nel thd della rom stessa xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
pado11 (05-01-15)
Confermate che il flash avviene con successo da TWRP 2.8.3.0?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
A voi funziona il blocco sei quick settings nella lockscreen aggiunto con la nuova versione? Io lo attivo e provo a bloccare lo schermo ma funzionano lo stesso, poi quando rivado nelle impostazioni lo trovo disabilitato di nuovo.
EDIT: vabbè è colpa mia, giustamente funziona solo se hai un pin, c'è anche scritto. Scusate.
Ultima modifica di d4hl; 05-01-15 alle 09:54
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
paplon (05-01-15)
Edit: si può cancellare
Ultima modifica di d4hl; 05-01-15 alle 09:52