Ma certo che è un problema mio, solo che non riesco a capire.. basterebbe utilizzare il vecchio zip e non il system.new.dat per flashare e tutti sarebbero più contenti. Dario dice che è più veloce per l'installazione, ma sinceramente tra uno e l'altro cambierà si e no un minuto.. considerando poi le modifiche che ci devo fare, le app che devo togliere con titanium, i wallpaper che devo cambiare e le suonerie che devo sostituire, altro che un minuto ci passa.. E questo ogni volta che esce un aggiornamento.. ero un grande fan di questa rom ma al momento non penso che la flasherò.. Ovvio, non frega niente a nessuno, ma è la mia opinione in merito

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Tex99
 Originariamente inviato da Tex99

per le suonerie basta che le metti sulla SD in cartella "Ringtones" o per le notifiche in cartella "Notifications" e te le ritroverai selezionabili il impostazioni-audio e notifiche ad ogni update, sempre se è questo che intendi con "suoni di sistema", se è per altro allora ovviamente non si può fare
 per le suonerie basta che le metti sulla SD in cartella "Ringtones" o per le notifiche in cartella "Notifications" e te le ritroverai selezionabili il impostazioni-audio e notifiche ad ogni update, sempre se è questo che intendi con "suoni di sistema", se è per altro allora ovviamente non si può fare 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Ultima modifica di nuvolaz;  14-01-15 alle

Ultima modifica di nuvolaz;  14-01-15 alle