Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Non per cattiveria ma è un problema "tuo" :) per le suonerie basta che le metti sulla SD in cartella "Ringtones" o per le notifiche in cartella "Notifications" e te le ritroverai selezionabili il impostazioni-audio e notifiche ad ogni update, sempre se è questo che intendi con "suoni di sistema", se è per altro allora ovviamente non si può fare
Ma certo che è un problema mio, solo che non riesco a capire.. basterebbe utilizzare il vecchio zip e non il system.new.dat per flashare e tutti sarebbero più contenti. Dario dice che è più veloce per l'installazione, ma sinceramente tra uno e l'altro cambierà si e no un minuto.. considerando poi le modifiche che ci devo fare, le app che devo togliere con titanium, i wallpaper che devo cambiare e le suonerie che devo sostituire, altro che un minuto ci passa.. E questo ogni volta che esce un aggiornamento.. ero un grande fan di questa rom ma al momento non penso che la flasherò.. Ovvio, non frega niente a nessuno, ma è la mia opinione in merito ;)
-
In WiFi->Avanzate non trovo piú l'opzione per le connessioni deboli. É un problema mio o é stata tolta l'opzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho 2 problemi :
1. L'applicazione Google Calendar si blocca "in modo anomalo" ogni volta che cerco di creare un evento.
2. Mi manca la possibilità di eliminare l'apertura di Google now da tasto centrale e soprattutto quella di sostituire a aggiungere nuove funzioni dallo stesso tasto centrale con swipe verso l'alto a destra e a sinistra.
Verranno implementate in prossimi aggiornamenti oppure c'è la possibilità di aggiungere le features con qualche framework?
-
Anche a voi sono spariti dal menu tasto accension i toggle per la vibrazione, il silenzioso e la suoneria?
-
Quote:
sonic7
Anche a voi sono spariti dal menu tasto accension i toggle per la vibrazione, il silenzioso e la suoneria?
Si anche a me la stessa cosa
-
Come lo mettiamo il silenzioso adesso???
-
Quote:
sonic7
Quote:
NexusRosso
Si anche a me la stessa cosa
Era buggata per cui è stato momentaneamente rimosso finché (cm) non sistema
Quote:
sonic7
Come lo mettiamo il silenzioso adesso???
Come sulla stock: impostazioni-audio e notifiche-interruzioni oppure toccando il bilanciere del volume e scegliendo tra le tre opzioni (a meno che non sia messa la spunta alla regolazione del volume dei media e non delle notifiche tramite bilanciere)
-
Quote:
Tex99
Era buggata per cui è stato momentaneamente rimosso finché (cm) non sistema
Come sulla stock: impostazioni-audio e notifiche-interruzioni oppure toccando il bilanciere del volume e scegliendo tra le tre opzioni (a meno che non sia messa la spunta alla regolazione del volume dei media e non delle notifiche tramite bilanciere)
Perfetto, grazie! Pensavo che con interruzioni non arrivassero del tutto le notifiche.
-
per chi volesse sapere la mia esperienza.
Sono stato con la Purity nella sua gestazione su kit kat da quando inaspettatamente chiuse il progetto cataclysm. beh che dire, l'ho vista crescere, ed i risultati che mi dava in passato erano irraggiungibili da altri device. bene, ora, con l 'uscita di lollipop ho fatto lo stesso percorso, da cataclysm sono tornato a purity ma per curiosità, per vedere Dario che aveva combinato...beh, ragazzi non c'è storia, continua ad essere un altro device, è vero, forse mancherà qualche personalizzazione ma ciò non si sente, quindi, ritorno prepotentemente su purity e ci resterò :D
-
Quote:
AxlDemocracy
per chi volesse sapere la mia esperienza.
Sono stato con la Purity nella sua gestazione su kit kat da quando inaspettatamente chiuse il progetto cataclysm. beh che dire, l'ho vista crescere, ed i risultati che mi dava in passato erano irraggiungibili da altri device. bene, ora, con l 'uscita di lollipop ho fatto lo stesso percorso, da cataclysm sono tornato a purity ma per curiosità, per vedere Dario che aveva combinato...beh, ragazzi non c'è storia, continua ad essere un altro device, è vero, forse mancherà qualche personalizzazione ma ciò non si sente, quindi, ritorno prepotentemente su purity e ci resterò :D
Lo dici in base a velocità della ROM?