Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io avrei problemi anche a cercarle le app rotfl.
Non ci interessano più di tanto i tuoi problemi...
-
Salve, volevo solo dire che sulla 1.3 ho dovuto cambiare il profilo audio, perché, almeno in uscita, era pessimo. Ho fatto varie prove con i vari profili e alla fine ho impostato 1.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena flashata, chiedo subito se è normale, ero qua sul forum e mi son comparse quelle bande grigie sopra e sotto seguite da un conto alla rovescia..non credo sia normale..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec80182ca7.jpg
-
In che senso cambiare il profilo audio ? Come si fa ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Non e la ROM e un problema di lollipop
Il conto alla rovescia e il tempo dell app tra un messaggio e l altro
-
Quote:
maxjaki
In che senso cambiare il profilo audio ? Come si fa ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In OP è scritto come cambiare i profili.. per l audio devi andare alla voce faux sound
-
Ma capita a qualcuno che l'ambient display non funzioni... Mi arrivano le notifiche ma il display non si illumina
-
Quote:
godzilla80
Ma capita a qualcuno che l'ambient display non funzioni... Mi arrivano le notifiche ma il display non si illumina
Non è colpa della ROM, ma dell'ambient display che sul N5 non è ancora perfettamente funzionante
-
Quote:
godzilla80
Disattivalo, a me non ha mai funzionato su nessuna rom
-
Ragazzi a me la maggior parte delle volte funziona l ambient display tanto che quelle poche volte che non va non ci faccio neanche caso.bho..meglio per me[emoji4]